Capelli, il rosa è il nuovo biondo

Se state cercando di capire quale sarà il colore di capelli più di tendenza nella prossima estate 2017, sappiate che sarà tutto un fiorire di nuance rosa. Il pink sarà il nuovo biondo e noi non ci potremo assolutamente fare niente. Ormai siamo abituati alle stravaganze sui capelli femminili e anche nella stagione calda di questo 2017 sarà tutto un fiorire di tonalità pastello, basate tutte sul colore rosa, il più romantico e dolce che ci sia.

Anche le più grandi celebrities da tempo cedono alla tentazione di colorare con nuance accattivanti i loro capelli e le tonalità pastello sono proprio le predilette per dare un tocco di originalità in più alle proprie teste. Se lo possono fare loro, lo possiamo fare anche noi, non vi pare?

La #PinkHair mania è già dilagata sui social network e in particolare su Instagram, dove è tutto un fiorire di acconciature che si illuminano di questa nuance che ci piace tantissimo quando siamo bambine e continuiamo ad amarla anche quando siamo più grandicelle e la sfoggiamo con uno stile magari elegante e sofisticato, ma comunque originale grazie alla nuance scelta.

Sia per i capelli lunghi, sia per i capelli corti, sia per i capelli lasciati sciolti sia per quelli invece raccolti, sia per i capelli lisci sia per quelli ricci: è un colore che sta bene a tutte quante e a tutte le teste, come dimostrano le immagini della gallery qui sotto!

Non sono irresistibili queste foto di capelli color rosa? Sono estremamente intriganti e perfetti per poter affrontare con lo stile più giusto la stagione calda.

A ognuna la sua nuance di rosa perfetta per esaltare la forma del viso e il colore e la forma degli occhi: e mi raccomando, pink anche il make up!

Foto: Pinterest

di Redazione