Christmas Tree Hair: trasforma i tuoi capelli in un albero di Natale

Di follie per l’hair style quest’anno ne abbiamo viste parecchie, ma questa di sicuro è una delle più singolari: su Instagram va di moda il Christmas Tree Hair. Che vuol dire acconciarsi i capelli come se fossero un albero di Natale. Per esempio con un nastro verde si può realizzare una treccia in modo che alla chioma venga data la forma di un albero di Natale, magari con l’aggiunta di una stella rossa in punta. Altri più sobriamente (?) si limitano ad acconciare i capelli e a sistemare qua e là palline di svariati materiali intervallati da glitter per simulare i festoni dell’albero.

Poi c’è anche chi è meno discreto e si colora i capelli di verde, li struttura a forma di cono e ci aggiunge letteralmente palline, luci a led e festoni dell’albero di Natale. Avete presente le acconciature stravaganti che andavano di moda alla corte del re di Francia? Ecco, immaginatevi una cosa simile, solo con un albero di Natale che vi spunta dalla testa.

Anzi, non immaginatele: guardate la gallery, abbiamo raccolto un po’ delle acconciature più stravaganti presenti sull’hashtag #ChristmasTreeHair.

Foto: InstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

di Laura Seri