Come fa questa ragazza a cambiare colore di capelli in un secondo?

 

Pensate che bello poter cambiare colore dei capelli ogni volta che si vuole e in tempi brevissimi. Di solito quando vogliamo cambiare tonalità ai nostri capelli, sia se lo facciamo a casa con il fai da te sia se ci rivolgiamo al nostro parrucchiere di fiducia, abbiamo bisogno di un po’ di tempo per passare da un colore all’altro. Non è così per questa ragazza, che in un secondo, il tempo di sistemarsi i capelli, riesce a passare da un fucsia intenso a un blu luminosissimo. Ma come fa? Nessuna magia, c’è il trucco, anche se non si vede…

Da blu a fucsia e viceversa in un secondo...
Da blu a fucsia e viceversa in un secondo…

Moniquey, su reddit, ha stupito tutti con la sua chioma che cambia colore in uno schiocco di dita: da blu a fucsia e da fucsia a blu e nemmeno il tempo di accorgervi che sta cambiando colore. Ma come fa? Semplicemente con un trucchetto che, quando ve lo sveleremo, vi farà pensare al perché non c’avete pensato voi prima…

In pratica questa ragazza australiana ha colorato metà dei suoi capelli in un colore e metà nell’altro: semplicemente spostando la chioma da una parte all’altra, ecco che il cambio di colore va in scena… Che trucco simpatico, non è vero?

di Redazione