Come far aumentare di una taglia il tuo seno senza bisturi

 

Il seno è una delle parti più attraenti del corpo di una donna. Avere un bel décolleté può aumentare la fiducia in noi stesse e l’autostima, ma purtroppo non tutte abbiamo questa fortuna. La dimensione dei seni dipende dalla composizione del tessuto connettivo, che varia da persona a persona. Mentre alcune donne hanno il seno più denso con un numero di tessuti grassi minore, altre hanno tessuti grassi normali o più numerosi. Il seno piccolo, però, non deve essere un problema, poichè esistono vari modi per valorizzarlo e migliorarlo naturalmente, senza necessariamente intervenire con la chiurgia plastica.

1. Massaggia regolarmente il  seno

Massaggia il seno
Massaggia il seno

Massaggiare il seno regolarmente è considerato come uno dei modi migliori per aumentare la dimensione in modo naturale. Si dice anche che se si massaggia il seno per 30 minuti al giorno, si noterà un aumento nel giro di un mese. Il massaggio aumenta il flusso sanguigno, che a sua volta aumenta il flusso di fitoestrogeni  – gli ormoni responsabili della crescita del seno.

Per massaggiare il seno, iniziare strofinando i palmi delle mani, in modo da generare calore ed energia. Dopodichè, massaggia con le mani i seni con movimenti circolari verso l’interno per circa mezz’ora.

2. Consuma grassi sani e alimenti ricchi di estrogeni

cibo
Mangia pesce, noci e altri cibi grassi

Per favorire il volume del seno, mangia grassi sani come uova, noci, avocado e pesce. Inoltre, includi nella tua alimentazione gli alimenti che contengono una certa quantità di estrogeni come frutta, legumi e semi di lino.

3. Fai esercizi mirati

Esercizio
Fai esercizi per aumentare il seno

Ci sono alcuni esercizi che servono a modellare i muscoli del seno e aiutarli a crescere: mettiti in piedi davanti a una parete e posiziona i palmi delle mani sul muro. Inizia a spingere il tuo corpo contro di esso senza piegare i gomiti. Fallo per 10 secondi e poi fai una pausa. Ripeti l’esercizio per 20 volte, una volta al giorno.

 

Fonte: stylecraze.com

di Marianna Feo