Come fare le ciglia dal volume russo

 

Avete mai sentito parlare delle ciglia dal volume russo? Sappiate che ci terranno compagnia a lungo, molto a lungo. Pare che siano il trend più forte per rendere il nostro sguardo sensuale e profondo, almeno secondo quello che è emerso dal London Olympia Beauty Show che si è svolto nella capitale inglese nei giorni scorsi e al quale hanno partecipato più di 900 produttori di make up e cosmesi con il lancio di 90 nuovi prodotti. Ma torniamo a noi e vediamo come ricreare il volume russo sulle nostre ciglia.

Le ciglia dal volume russo
Le ciglia dal volume russo

Le ciglia dal volume russo sono realizzate con l’applicazione di ciglia sintetiche, messe una alla volta sulla riga ciliare superiore e inferiore: si possono applicare fino a 400 ciglia finte per occhio, permettendo così al nostro sguardo di essere più profondo. Le ciglia hanno lunghezze diverse e sono proiettate in diverse direzioni, per ingrandire ancora di più il nostro sguardo.

Le ciglia finte vanno applicate con colle resistente e il risultato dura a lungo, per qualche mese. Loreta Jasilionyte, proprietaria di Flawless Lashes che vende proprio le extension per occhi, spiega:

Sono una grande scoperta perché, nonostante siano più costose delle classiche, una volta applicate a regola d’arte durano mesi premettendo di avere sempre occhi impeccabili“.

Pensate che bello, ciglia perfette per mesi! Dopo l’applicazione delle ciglia finte, però, bisogna passare un eyeliner nero e ombretti in polvere o in crema dai toni metallici, per uno sguardo davvero accattivante!

Fonte: Ansa

di Redazione