Come funzionano i Golden Tattoo

 

Dalla fucina del Made in Italy ecco un accessorio di moda che si fonde con la cosmesi e la gioielleria dando vita a un prodotto unico nel suo genere per qualità e preziosità: un gioiello temporaneo in oro 24k o argento 999 che si applica come i trasferelli dei bambini.
Dalla volontà di combinare tradizione e innovazione in armonia col proprio tempo, nasce uno dei principi guida di GoldSin Jewels: l’affordable luxury, un lusso che, grazie all’innovativa tecnologia brevettata dagli ingegneri della Genefinity di Trieste, diventa accessibile e, come quasi tutto al giorno d’oggi, effimero.  Una risposta a chi cerca la raffinatezza nello stile, un valore aggiunto semplice da applicare, veloce, unico.

DS3_6256
Gioielli temporanei in oro 24k e argento 999

Grazie all’oro o all’argento puri e all’adesivo biomedicale, i numerosi modelli GoldSin sono completamente sicuri e ipoallergenici. Ogni pelle può brillare con GoldSin!

Bastano un po’ d’acqua, del cotone e pochi passaggi:

– detergere la pelle
– farla asciugare
– posizionare il gioiello facendolo aderire bene
– tamponare con un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua
– rimuovere la carta di supporto non appena scivola da sola e …

… voilà, per qualche giorno un innovativo gioiello accompagnerà dovunque colei che lo indossa rendendola ancora più speciale: ad una festa, ad un aperitivo o anche durante lo sport in palestra come in piscina, non ci sono limiti a GoldSin!

tatto
Gioielli temporanei in oro 24k e argento 999

GoldSin Jewels si presenta al mercato come ultima novità nei campi della cosmesi, della gioielleria e soprattutto della moda: unendo i concetti di purezza e peccato, di lusso e accessibilità allo stile e al fashion, GoldSin Jewels mantiene alto il valore del  Made in Italy.

Potete acquistare i tattoo originali GoldSin comodamente online sul sito ufficiale dove troverete tutte le collezioni disponibili con prezzi a partire dai 5 euro.

maxresdefault
Un dettaglio di un tattoo GoldSin
flower_evolution
Tatuaggio GoldSin floreale

 

di Eliana Avolio