Come imparare a meditare con il guru delle star

 

Volete imparare a meditare? Volete sfruttare tutti i benefici di questa pratica tanto amata dalle star di tutto il mondo? Allora dovrete impararlo dal guru delle celebrities più in vista. Deepak Chopra propone il suo nuovo ciclo di meditazione gratuita: il coach spirituale delle star più famose a livello internazionale, dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 31mila persone che hanno meditato contemporaneamente per 21 giorni su internet, Deepak Chopra ritorna con un nuovo ciclo di appuntamenti, che inizieranno il 23 novembre.

Woman practicing yoga
Imparare a meditare online

Il nuovo ciclo di meditazioni gratuite, incentrate su come attivare “Il potere delle energie vitali“, sarà condotto dall’endocrinologo indiano che da 35 anni è uno dei massimi esperti dell’Ayurveda, oltre che essere noto per essere diventato il guru delle star che si sono rivolte a lui nei centri di Carlsbad in California, a New York e nel Colorado.

Se anche voi volete meditare come hanno imparato a fare Demi Moore, Madonna, Tom Hanks, Lady Gaga e molti altri ancora, allora dovrete partecipare alle meditazioni gratuite che in Italia sono disponibili grazie alla rinnovata collaborazione tra Hi-Performance e il Chopra Center. Dal prossimo 23 novembre, per 21 giorni, Deepak sarà il coach spirituale di chiunque vorrà registrarsi al suo nuovo sito in italiano, attraverso un ciclo di meditazioni in formato audio e completamente gratuite.

I corsi sono tenuti da Deepak Chopra

Mody Acampora, di Hi-Performance, spiega:

Una delle cose più illuminanti di questo programma è che coinvolgerà le persone nel processo di esplorazione dell’energia infinita ed universale che ognuno di noi possiede già, al fine di dispiegare il nostro vero io per riconnetterci alla nostra vera natura. A questo punto avremo ritrovato quel flusso di energia vitale capace di portarci senza sforzo verso la gioia, l’amore e l’appagamento che desideriamo“.

Deepak Chopra, invece, ci invita a seguirlo:

A partire dal 23 novembre sarà un privilegio per me essere il coach spirituale di migliaia di italiani. Da oltre 40 anni ogni giorno mi ritaglio del tempo per la meditazione e questa pratica ha completamente trasformato la mia vita. Il mio augurio è che attraverso la meditazione, le persone possano iniziare a godere dei suoi molteplici benefici in tutte le aree della loro vita“.

di Redazione