Con la realtà aumentata il make up è perfetto

 

Si chiama L’Oréal Paris Genius ed è un’applicazione che ci permetterà di avere sempre un make up perfetto per le nostre esigenze, per il nostro viso e per il nostro look. Il marchio di bellezza, infatti, ci aiuta a scegliere lo stile del trucco e i prodotti del brand, con una tecnologia che, tramite la realtà aumentata, ci permette di avere tra le mani il risultato finale.

L’Oréal Paris Genius
L’Oréal Paris Genius

Il simulatore di make up virtuale a realtà aumentata simula il trucco reale, permettendo alla figura di muoversi, proprio come se fosse vera: uno specchio altamente tecnologico, che ci darà non solo il risultato di quello che abbiamo creato, ma anche utili consigli per poter migliorare il nostro make up.

Grazie all’app per smartphone potremo provare virtualmente tutti i prodotti make up del brand e potremo provare anche tutti i look creati dai migliori make up designer del mondo. Si potrà accedere ai tutorial e acquistare direttamente i prodotti che più ci piacciono.

Nello specchio dell’applicazione potremo rivedere il nostro make up ricreato per valorizzare al meglio il nostro viso: un assistente personale sempre con noi in ogni momento della giornata, non male, vero?

di Redazione