Con lo smalto al Prosecco mangiarsi le unghie sarà molto piacevole

Mangiarsi le unghie è un vizio davvero brutto, non solo perché non è carino avere di fronte una persona con le dita sempre in bocca pronta a sgranocchiare unghie e pellicine, ma anche per questioni estetiche: chi si mangia le unghie, non può mai contare su una manicure degna di questo nome, perché appaiono rovinate, brutte, cortissime. Insomma, sarebbe il caso di smetterla di mangiarsi le unghie. Se proprio non ce la fate, allora perché non rendere più piacevole questo vizio, magari con lo smalto al Prosecco

Ebbene sì, esiste anche il Prosecco Polish, uno smalto commestibile realizzato proprio al gusto di Prosecco, il vino che solitamente viene usato per brindare a un evento importante. Lo smalto è facile da applicare, come un normale smalto, e poi si può anche leccare e le unghie si possono mangiare certe che non ci farà di certo male, dal momento che è commestibile.

Il Prosecco Polish è stato messo in vendita su Groupon proprio in occasione della Festa della mamma: se vostra madre ama avere sempre una manicure perfetta e ama anche provare prodotti nuovi, perché non brindare con lei con questo nuovo smalto?

Lo smalto è stato realizzato con vero Prosecco: è scintillante e profuma proprio del classico vino frizzante. Possiamo brindare con le nostre unghie, senza avere il giorno dopo i postumi della sbornia. Ovviamente, lo smalto non si beve, perché oltre al Prosecco contiene anche alcol, gomma lacca e glicole propilenico, non propriamente buoni e sani!

Su Groupon possiamo iscriversi per partecipare a un’estrazione a premi, per poter vincere una boccetta di smalto, che, assicurano dal sito, sarà inviata giusto in tempo per il giorno della Festa della mamma (che in Italia si festeggia nella seconda domenica di maggio, quindi, nel 2017, il 14 maggio).

di Redazione