Copia il make up delle star con i loro trucchi

Da sempre guardiamo ai look delle star per trovare spunti interessanti da copiare spudoratamente. E sarà così per sempre, perché loro sono le prime icone di stile alle quali pensiamo se abbiamo un’occasione importante, ma anche se vogliamo vestire con uno stile glamour ogni giorno della nostra vita. Ma da qualche tempo, non sono solo esempi da seguire, ma anche da “comprare”. Cresce sempre di più il numero di star che si cimenta in collaborazioni nel mondo della moda e del make up. In particolare sembra molto florido il mercato dei trucchi!

Sono numerose le star che hanno deciso di prestare il loro volto e anche le loro idee a linee di make up e di bellezza in collaborazione con famosi brand, ma c’è anche chi, come Jessica Alba, ha deciso di avviare una produzione di prodotti che fanno la differenza: nel suo caso sono eco, bio, sostenibili, amici dell’ambiente e di tutti quanti.

Profumi, prodotti di make up, prodotti per la cura del corpo: sono tanti i settori di interesse di star del calibro di Jennifer Lopez, Rihanna, Katy Perry, Britney Spears, Kim Kardashian, ma anche Victoria Beckham, Madonna, Gigi Hadid e molte altre celebrities che ogni tanto escono fuori con una nuova collezione di make up che va subito a ruba.

Del resto per loro che lavorano ogni giorno con l’immagine, entrare nel business del make up è un passo facilissimo da compiere e per le aziende con cui collaborano è un momento di gloria perché possono contare su ambassador di tutto rispetto.

Da Fenty Beauty di Rihanna alla collezione di prodotti di Kim Kardashian West, che ha scelto semplicemente le iniziali del suo nome e cognome da sposata (KKW Beauty) per la sua nuova linea di bellezza, da The Honest Company di Jessica Alba alla collezione Iman Cosmetics, con tutti i consigli che una super top model può darci in materia di make up.

Senza dimenticare Kardashian Beauty delle donne Kardashian, Kat Von D Beauty, di Dita von Teese, Circa Beauty di Eva Mendes, Flower Beauty di Drew Barrymore, ma anche le linee di prodotti di bellezza di Mary Kate e Ashley Olsen e anche di Victoria Beckham in collaborazione con Estee Lauder.

di Redazione