Cosa sono i charcoal hair?

Mese che vivi, tendenza per i capelli che trovi. Se dovessimo dar retta a tutti i trend che Instagram e Pinterest tirano fuori per i nostri hairstyle, passeremmo più tempo dal parrucchiere che al lavoro, eppure ogni tanto ci piace assecondare le mode in fatto di capelli, a patto di non esagerare con trattamenti che alla lunga potrebbero danneggiare il nostro cuoio capelluto. Dopo aver indossato mille colori sui nostri capelli e aver assecondato la nostra mania per gli unicorni, oggi non si parla d’altro che di charcoal hair.

Cosa sono i charcoal hair? E’ la nuova tinta per i capelli: da tempo le celebrities ci hanno proposto i loro capelli grigi. Abbiamo passato anni a nasconderli ed ecco che basta una star per sdoganarli. E noi tutte ringraziamo, così non dobbiamo più celare il tempo che passa. I charcoal hair partono da un grigio, che però si mescola con il blu.

I charcoal hair hanno un delizioso effetto polveroso, come se fossero coperti di cenere: sarà come sentirsi delle moderne, ma bellissime Cenerentole intente a pulire il camino, come la matrigna e le sorellastre hanno comandato. Le sfumature che si vengono a creare sono assolutamente eccezionali.

A casa sarebbe meglio evitare di farsi questa tinta con il fai da te, affidandosi a parrucchieri esperti per trovare il giusto colore e gli effetti migliori: prima sarebbe il caso di decolorare i capelli, quindi a maggior ragione non fatelo da sole.

I charcoal hair sono perfetti sia sulle chiome lunghe sia su quelle corte, sia su teste lisce, sia su teste ricce: le sfumature e l’effetto polveroso renderanno il vostro look più accattivante.

Sembrerete delle bellissime fate dei boschi!

di Redazione