Creme mani: tutte le novità per l’inverno

 

Ci teniamo molto alla nostra beauty routine, conosciamo alla perfezione le esigenze della nostra pelle, cambiamo i nostri prodotti di skincare all’arrivo di ogni nuova stagione e ci impegniamo parecchio per assicurare alla nostra epidermide un’adeguata idratazione, ma stranamente c’è una zona del corpo che viene quasi sempre dimenticata e che finisce per passare in secondo piano, le mani.
Chissà perché è così difficile prendersene cura, eppure le mani sono il nostro biglietto da visita, lo strumento attraverso il quale esprimiamo le nostre emozioni, quella parte del nostro corpo che cattura subito l’attenzione quando ci presentiamo per la prima volta a qualcuno, ma evidentemente questo non basta a ricordarci che la loro cura non andrebbe mai sottovalutata.
Tutte noi in inverno tendiamo ad avere mani secche e screpolate e certe volte neanche i guanti sono sufficienti per tenerle a riparo e proteggerle da freddo, pioggia e vento, serve dunque uno sforzo in più per prendersene cura nel modo migliore.

Quello che ci serve per avere mani sempre morbide e vellutate è avere a disposizione i prodotti giusti: creme, oli o lozioni idratanti formulati con estratti nutrienti e lenitivi che proteggano la pelle dagli agenti atmosferici e inquinanti e prevengano arrossamenti e screpolature.

Prima che la stagione fredda faccia definitivamente la sua comparsa, muniamoci dei prodotti giusti per dire addio a secchezza e rossori! Ecco le migliori creme per le mani da tenere sempre nel beauty case!

Creme mani: le novità per l’inverno

 

di Valeria Ricca