Curves: 10 buoni motivi per cui dovresti provarlo

 

Vi abbiamo già parlato tempo fa di Curves, la catena mondiale di fitness club dedicati esclusivamente alle donne, che, grazie a un innovativo circuito di allenamento di soli 30 minuti, ti permette di ritrovare la forma fisica, il benessere e il sorriso. Avevamo anche intervistato per voi Carmen Alfieri, ragazza di soli 28 anni che ha trasformato la sua vita grazie a Curves e vinto il premio Curvette dell’Anno (e perso ben 28 kg!).

Vediamo oggi quali sono i 10 buoni motivi per cui dovreste assolutamente provare anche voi Curves e ritrovare forma fisica e buonumore!

Un allenamento completo in 30 minuti

Non avrai più la scusa di non aver tempo: il circuito di esercizi è studiato appositamente per fare in modo che una sola sessione di allenamento di 30 minuti ti faccia bruciare fino a 500 calorie.

Mai più sola: un’istruttrice Curves sarà sempre con te

Non sarai mai sola: un’istruttrice Curves sarà sempre a tua disposizione per spiegarti la giusta respirazione, i giusti movimenti e soprattutto per darti la carica! Sarai sempre seguita durante tutto lo svolgimento del circuito.

Overhead_Circuit2014_Coach_C_Large-900x900
Il circuito di allenamento Curves

Una palestra senza specchi

Non dovrai vederti riflessa in alcun luogo, non ti sentirai impacciata o poco in forma, non dovrai in alcun modo giudicare te stessa. Potrai concentrarti solo sul tuo allenamento senza demoralizzarti!

Una palestra senza uomini

Curves è una palestra per sole donne. Non troverai uomini tra gli iscritti, potrai sentirti ogni giorno libera di essere la donna che sei, senza nessuno che ti guardi per giudicarti.

Una palestra senza orari

Bambini, lavoro, famiglia da accudire: non avrai più scuse e troverai sempre il tempo per amare te stessa. In Curves non ci sono orari e il circuito di 30 minuti potrai farlo diverse volte al giorno nell’orario a te più consono. 

L’allenamento pensato per le donne

In Curves tutto è accuratamente studiato per tutte le donne: qualsiasi forma fisica tu abbia, o livello di fitness, avrai sempre un tuo allenamento personalizzato.

L’allenamento facile, divertente ed efficace

Curves non è solo fitness: è una palestra di vita dove ti divertirai, scambierai opinioni, farai amicizia e ti allenerai in modo semplice ed efficace.

Curves
Carmen Alfieri, vincitrice del premio Curvette dell’anno

L’allenamento per tutte le età

Curves è pensato e formulato per donne di qualsiasi età. Leggi qui le storie di diverse donne che hanno cambiato la loro vita, dai 30 ai 60 anni!

Supportate e motivate

Oltre a un’istruttrice Curves sempre al tuo fianco e pronta a motivarti in ogni allenamento, avrai anche la possibilità di far parte di una comunità di donne che si supportano a vicenda. 

Le macchine idrauliche per tutte le capacità fisiche

Che tu sia allenata o meno non sarà più un problema: le speciali macchine di Curves hanno una tecnologia proprietaria che non ti farà affaticare più del dovuto. Mai più dolori muscolari!

 

Cosa aspettate? Cercate anche voi il centro Curves più vicino ed iniziate a cambiare la vostra vita!

di Redazione