Dimmi che segno sei e ti dirò come portare i capelli nel 2017

Ecco quale acconciatura, taglio o colore di capelli scegliere in base all'oroscopo beauty 2017

Voglia di cambiare look ai tuoi capelli? Il nuovo oroscopo prevede sempre cambiamenti importanti per ogni segno, non solo per quanto riguarda la vita sentimentale, ma anche lo stile di vita di ognuno.

Sei curiosa di sapere cosa ti riserveranno le stelle nel nuovo anno? Scegli il tuo segno zodiacale e divertiti a leggere le previsioni di bellezza che abbiamo creato apposta per te. Per ogni segno, infatti, in base a quello che le stelle riserveranno abbiamo cercato l’acconciatura, il taglio o il colore ideale che rispecchierà appieno il tuo stato.

E’ il caso soprattutto dei Pesci, ma anche l’Ariete e il Cancro avranno occasione di migliorare la propria vita e dare il via a qualcosa di interessante. La Bilancia e l’Acquario salteranno in sella alla propria vita realizzando qualcosa che desiderano moltissimo e il Capricorno potrà godersi anche un po’ di tranquillità raccogliendo ciò che ha faticosamente seminato. Gli altri segni avranno un anno pressoché tranquillo, durante il quale si potranno consolidare i traguardi raggiunti in precedenza e gettare le basi per qualcosa di bello che arriverà in un futuro, molto vicino. Occhi aperti dunque e inizia a prendere spunto per dare la svolta che desideri da tempo…

Ariete

ariete Collage

Dakota Johnson e Jenna Dewan-Tatum

Giove in Bilancia ti fa i dispetti e ti costringe a limitare le spese, soprattutto quelle superflue. Ciò nulla toglie però alla voglia di novità che si profila al tuo orizzonte: con Urano nel segno che ti spinge a cambiare, toccherà prima di tutto al taglio di capelli e il cut ideale sarà per te il bob mosso e medio, lievemente scalato, in una colorazione non troppo decisa, per donarti un aspetto rilassato e sereno.

Toro

toro1 Collage

Zendaya e Blake Lively

Grazie agli ottimi influssi dei pianeti lenti, ti divertirai ad assumere un nuovo look e un nuovo taglio di capelli, magari caratterizzato da frangia mossa, onde e riga da una parte, altrimenti opta per un acconciatura laterale e coda bassa.

Gemelli

gemelliCollage

Sfilata Christian Siriano P/E 2017 e Imogen Poots

In un periodo così vivace, stimolante e dinamico grazie a Giove in Bilancia e Urano in Ariete, torna per te alla ribalta una hairstyling che ha d’obbligo la frangia corta, messy, con ciuffi ribelli, mossi se non addirittura ricci. Per una serata importante o un incontro molto speciale osa invece il frisé, il quale può costituire un’alternativa divertente ai grigiori dell’inverno.

Cancro

cancroCollage

Demi Lovato e Cara Delevingne

Con Giove e Urano che ti voltano le spalle, avrai voglia di tornare indietro nel tempo, regalando ai tuoi capelli una mise speciale e romantica: le onde retro, oppure un ciuffo laterale con finger wave e riga a zig zag. Se il freddo dell’inverno ti rattrista e senti nostalgia dell’estate, osa il balayage, che copia l’effetto dei capelli schiariti dal sole per illuminare le tue giornate.

Leone

leone Collage

Rosie Huntington-Whiteley e Jennifer Lawrence

Se decidi di dare un svolta ai tuoi capelli in vista della nuova stagione e di un ottimo transito di Giove in Bilancia che incrementerà il tuo fascino, scegli il New York Blonde, ideale per attirare sguardi e consensi. Non farti mancare accessori gioiello, fermagli, spille e coroncine.

Vergine

verg Collage

Gisele Bündchen e Sofìa Vergara

Con Saturno in Sagittario che insiste nella sua ostilità nei tuoi confronti, potresti regalarti una nuova frangia, messy, insieme a un bob medio e sbarazzino. Se non gradisci cambiamenti troppo radicali, ma vuoi solo schiarire il tuo colore naturale, ecco per te il bronde: si tratta di inserti biondi fra ciocche castane.

Bilancia

bilancia

Kendall Jenner e Katy Perry

Grazie allo straordinario Giove nel segno, il tuo fascino non avrà rivali! Opta quindi per un semplice chignon o di un doppio chignon, l’importante è che l’effetto sia sleek. Se proprio non ti ispira, è consigliata una finger wave laterale.

Scorpione

scorpCollage

Olivia Palermo e Miranda Kerr

Parti a tutto gas per un restyling epocale, suggerito da astri benevoli, cominciando con una messy fringe, ricca di ciuffi ribelli, mossi, se non addirittura ricci. Libertà assoluta per la frangia. In alternativa, riga laterale bassa a effetto bagnato, oppure acconciatura laterale e tirata indietro a effetto wet.

Sagittario

s Collage

Sfilata Miu Miu e Leighton Meester

Con Saturno in Sagittario, Giove e Urano in armonia con il tuo segno, potrai osare tutto, proprio tutto. Dalla riga in mezzo, stile hippie, con i capelli lunghi e lisci, oppure chiome disordinate, frange mosse, ornate di classici cerchietti e fermagli preziosi.

Capricorno

caprCollage

Beyonce e Jessica Alba

Periodo faticoso per te, per fortuna Nettuno in Pesci favorirà trasformazioni esistenziali e di look. Se decidi di regalare ai tuoi capelli una nuova sfumatura di tendenza, ecco per te l’Honey Blonde, un biondo caldo adatto a quasi tutte le carnagioni, ideale per tirarti su di morale.

Acquario

acqCollage

Kylie Jenner e Olivia Wilde

Se sei in vena di cambiare look grazie a Urano e a Giove propizi, e hai i capelli extra long, puoi scegliere la riga in mezzo e fascetta sulla fronte in stile anni ’70. Se non dovesse bastarti, il vostro colore ideale è il brisk, un po’ bianco candido come la neve e un po’ argento.

Pesci

retro Collage

Bella Hadid e Lily Collins

Per te un’acconciatura con riga laterale, semplice, adatta a tutti i tipi di capelli, oppure capelli cotonati con riga laterale e ciuffo voluminoso, ma anche capelli mossi, riga laterale e ciuffo sostenuto: sexy e messy. Se vuoi fuggire nel vento, come propone Nettuno nel segno, puoi lasciarti cullare dalle onde retro, ispirate agli anni ’20, per un tocco di romanticismo in più.

Fonti foto: popsugar, harperbazaar.com, vogue.com