Dimmi come fai la doccia e ti dirò chi sei

La doccia è un rituale che facciamo ogni giorno: ognuno la fa a modo proprio. C’è chi prima si lava viso e capelli, chi parte dal petto e dalle braccia o chi lo fa in maniera non organizzata, come capita. Ma lo sapete che il modo in cui facciamo la doccia dice molto della nostra personalità? Adesso, la prossima volta che farete una doccia, fate caso a cosa lavate per primo e vedete se effettivamente le indicazioni sotto riportate si possono rifare alla vostra personalità!

Petto: chi inizia a lavare questa parte del corpo non ama perdere tempo e va direttamente al sodo, sono concreti e diretti, hanno sempre degli obiettivi ben chiari da seguire. Agiscono con furbizia e velocità e diffidano da chi non condivide le loro idee.
Viso: chi inizia dal volto è una persona che pensa sempre ai soldi, alla convenienza, dei veri e propri egoisti.

Ascelle: è una delle prime parti del corpo che laviamo, perché una delle più sporche. Chi fa così, dà importanza ai dettagli, è concreto e concentrato. Ama circondarsi di persone fidate.
Capelli: se per prima cosa vi fate lo shampoo, allora avete delle innate doti artistiche. Non sono molto attaccati al vile denaro, lavorano seguendo le passioni e danno sempre il meglio di loro in amore e amicizia.

Parti intime: chi inizia qui la doccia è una persona timida, poco sicura di se, con pochi amici, non costante.
Spalle: se vi lavate le spalle non siete attaccati alla società in cui vivete, siete solitari, freddi, ma una volta conosciuti vi rivelate tutta un’altra persone.

E se iniziamo da altre parti del corpo come piedi, gambe, schiena? Amate l’avventura e avete una personalità fuori dal comune!

di Redazione