Dolce & Gabbana cerca modelle online

 

Dolce&Gabbana cerca nuove modelle. E lo fa online: non una novità, visto che moltissimi altri brand prima di quello fondato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono affidati a Instagram e hashtag dedicati per reclutare nuove leve. Dolce&Gabbana lo fa per la linea dedicata al make up del gruppo: basterà postare su Instagram una propria immagine accompagnata dall’hashtag #dgwomenlovemakeup e potreste essere scelte come testimonial del marchio di moda di bellezza sui canali social.

dolce-gabbana2
Make up Dolce&Gabbana

Chiunque può proporsi come testimonial del gruppo: sarà il brand ogni due settimane a postare sul proprio account social la vintrice scelta tra le fotografie pubblicate con l’hashtag dedicato. Un modo di celebrare la bellezza e dimostrare che le donne comuni, grazie al make up e ai doni di Madre Natura, non hanno nulla da invidiare alle modelle professioniste.

Lo scatto che sarà pubblicato sui canali social del marchio di moda sarà accompagnato anche dall’indicazione dei prodotti beauty utilizzati dalle modelle scelte tra le donne vere, le donne reali che possiamo veramente incontrare nella vita di tutti i giorni. Così potremo ricopiare facilmente il loro look.

dolce-gabbana3
Modelle di Dolce&Gabbana

Cosa aspettate, allora: armatevi di smartphone e di make up e postate, postate, postate!

di Redazione