Dolori mestruali: nasce il dispositivo elettrico calmante

 

Avete presente cosa significa essere colte da un dolorosissimo crampo mestruale? Inutile ricorrere a borse d’acqua calda, pasticche, attività fisica. Il mal di pancia resta. Ma ecco un’innovativa e geniale soluzione. Si chiama Livia ed è un dispositivo capace di alleviare il dolore nell’immediato.

Come funziona

Livia sintonizza la frequenza d’onda del vostro dolore mestruale e blocca il passaggio della sensazione del dolore nel vostro corpo, con degli impulsi elettrici. Livia è stato progettato infatti per fermare i recettori del dolore dal cervello al vostro corpo. In questo modo potete ridurre l’assunzione di antidolorifici.

Livia2
Le frequenze

Si applicano due piccoli cuscinetti in gel sulle zone del dolore mestruale (basso ventre) che sono collegati al piccolo dispositivo colorato, che si può applicare facilmente sui pantaloni o altri indumenti. Una volta acceso, il dispositivo può essere regolato a bassa e ad alta intensità,  con i pulsanti “più” e “meno”.

La sensazione che si sente, quando Livia si aziona, è come una leggerissima vibrazione o piccole punture di spillo. Non è doloroso, ma provoca comunque una sorta di stimolazione.

Livia
Il kit

Livia è un progetto attualmente alla ricerca di finanziamento su Indiegogo. Nel frattempo, guardiamo il video di presentazione molto divertente!

 

 

di Marianna Feo