Ecco dove trovare il rossetto di Levante

Levante ci ha conquistato a X Factor non solo per la sua tenacia e la sua grinta, ma anche per il suo animo puro e buono. La cantante siciliana ci ha conquistato anche per il suo make up: a ogni puntata del talent show targato Sky, infatti, il giudice ci regala beauty look accattivanti e affascinanti. In occasione della puntata dei Bootcamp che l’hanno vista protagonista, la tutor della categoria delle Under Donne ha mostrato delle labbra glitterate che hanno lasciato tutte senza parole: qual è il segreto del suo make up?

Il beauty look di Levante a X Factor è opera del Mac Pro Team di MAC Cosmetics, sponsor make-up ufficiale di X Factor, che per lei ha usato due prodotti, non uno solo, per labbra che conquistano al primo sguardo e che sono assolutamente perfette per selfie da sogno. Ma quali sono i due prodotti usati dai make up artist di Levante?

Il team ha usato il rossetto in crema dalla texture mat LipMix nella tonalità Crimson e i glitter in polvere nella nuance Reflect Rust, per un trucco labbra rosso intenso che è riuscito a illuminare al meglio il viso e la sua carnagione.

Il rossetto in crema dalla texture mat LipMix è altamente pigmentato con finitura opaca, così si possono mescolare diverse nuance per ottenere sempre il colore perfetto per le nostre esigenze. Contiene sostanze emollienti che idratano le labbra e si prendono cura del nostro sorriso. E’ disponibile in una vasta gamma di colori e costa 18 euro per il tubetto da 10 ml.

Sempre di MAC i glitter in polvere che possono essere applicati anche sulla pelle o su altri prodotti per illuminare viso, corpo e capelli: ovviamente non bisogna usarli nella zona degli occhi. A disposizione diverse tonalità, per un costo di 24 euro a barattolino di 4,5 grammi.

Ovviamente i prodotti sono già andati a ruba online: magari nei negozi li potete ancora trovare… In bocca al lupo!

di Redazione