Ecco i difetti (fisici) delle donne, che l’uomo non sopporta.

Siamo forse caduti davvero in basso per fare un sondaggio del genere, ma abbiamo trovato questo argomento curiosando nel web. Personalmente non immaginavo che l’uomo andasse a vedere certi dettagli, ero più propensa a pensare che fosse infastidito dalla cellulite e dal sovrappeso, invece pare che gli uomini notino tutt’altro.

 

Un tempo gli uomini non notavano i dettagli, godevano dell’interezza del corpo di una donna. Adesso la società è cambiata, l’uomo è diventato più autocritico, più attento al proprio fisico e ahimè anche a quello delle donne. Ecco cosa è emerso curiosando nella sezione UOMO di una famosa rivista.

Ecco un video che tratta l’argomento

I difetti delle donne, che l’uomo non sopporta.

-1 Ovviamente lato B: questo è qualcosa che tutte sappiamo credo, a l’uomo piace il sedere bello pronunciato e detesta la mania delle donne di voler ridurre queste zone per somigliare alle modelle scheletriche. Quindi non sopportano il fondo schiena piatto, troppo piccolo o ovviamente cadente.

Ecco i difetti delle donne che l’uomo non sopporta

-2 Piedi grandi: sembra che la cosa li turbi anche se la motivazione non l’abbiamo trovata.

-3 Vene in vista: non si riferiscono alle varicose, ma a quelle che sporgono stile culturista, a quanto pare questa cosa è in grado far raffreddare loro i bollori.

-4 Mani fredde e poco curate: Sostengono che per la donna è un gioco, ma loro odiano le mani gelate sul proprio corpo, definendo la cosa come “un blocco dell’eccitazione”. Be questo si può anche capire, ma non mi pare un difetto, più che altro una condizione.

Risultati immagini per mani femminili disegno

-5 Ginocchia a punta: Personalmente non so neanche come siano queste ginocchia a punta, ma pare che gli uomini odino questa caratteristica, mentre noi donne restiamo ignare della cosa. Ma sarà vera sta cosa?

Risultati immagini per disegni ginocchia

-6 I nei al seno: assurdo!! Dal sondaggio è emerso che gli uomini odiano i nei sul seno, se piccolo e liscio lo trovano anche attraente, ma se è troppo vistoso e magari fuoriesce un po’, affermano che questo demolisce la sinuosità del seno e ne sono fortemente infastiditi, tanto da avere un calo del desiderio praticamente immediato.

La conclusione (secondo gli uomini dell’intervista) é che noi donne passiamo troppo tempo a preoccuparci di capelli e trucco, ignorando invece questi “difetti” che per loro contano senz’altro di più.

di Amanda