Extensions alle sopracciglia, il nuovo regime di bellezza

 

È sempre più in voga la moda di infoltire le sopracciglia, ormai è finito il tempo delle sottili ali di gabbiano! Avete presente la nostra amica Cara Delevingne? Il trend del momento impone un’arcata folta e spessa, sono molte, infatti, le donne che desiderano sopracciglia folte, in grado di donare allo sguardo un’aria più intensa e seducente.

E per far sì che il desiderio si avveri ricorrono all’extensions, ovvero integrazioni artificiali composte da capelli umani o fibre sintetiche. Il trattamento consiste nell’incollare in maniera accurata i singoli “peletti” sintetici su quelli veri o anche direttamente sulla pelle; e anche se si tratta di una pratica ancora poco conosciuta, offre risultati davvero impeccabili, questo perché gli allungamenti hanno la capacità di infoltire e riempire le sopracciglia che, in donne di tutte le età, presentano buchi naturali nel sopracciglio o le hanno depilate eccessivamente, tardando così la loro ricrescita.

prima e dopoCollage
Risultato finale con l’applicazione dell’Extensions alle sopracciglia

Le extension sono disponibili in varie tonalità e diverse lunghezze che partono dai 4 mm fino agli 8 mm: i peli vengono applicati con uno speciale adesivo trasparente resistente all’acqua o con una colla specifica rigorosamente antiallergica e per 14 giorni garantiscono un aspetto curato e perfettamente aderente al look più in voga del momento, il tutto in soli 30 minuti.

Eyebrow Kit -Mix Size
Kit per realizzare le extensions alle sopracciglia
bkpam227971_ilahbrowextensionsireland
Come si realizzano le extensions alle sopracciglia

Il trattamento, ovviamente realizzato da mani esperte nel settore estetico, è adatto non solo a chi vuole restare in linea con il trend, ma anche a coloro che semplicemente vogliano definire la forma e lo spessore, senza utilizzare prodotti cosmetici. E’ praticamente una valida alternativa all’utilizzo della matita o di altri cosmetici che, molto spesso, non assicurano i risultati sperati in special modo per la loro scarsa tenuta.

maxresdefault
Trattamento extensions alle sopracciglia

Insomma, così come avviene per i capelli e le ciglia, anche per le sopracciglia esistono dei trattamenti che si propongono di allungare e di infoltire, al fine di donare un nuovo look estremamente fresco e sensuale.

di Angelica Giannini