Eyeliner con punto: ecco come ci truccheremo gli occhi nel 2017

Scopriamo insieme come si fa!

Proprio come la moda, anche il make up vive di cose viste e riproposte. E’ il caso del nuovo trend che riguarda il make up di questo 2017: come dovremmo truccarci i nostri occhi per essere bellissime? Dobbiamo rispolverare un piccolo trucchetto che usava già la modella Twiggy negli anni Sessanta e che recentemente è tornato in passerella per la gioia di tutte le nostalgiche di quell’epoca. Siete pronte a disegnare un piccolo puntino o più puntini sulla palpebra inferiore?

L'eyeliner con un puntino...

Un piccolo puntino nero al centro della palpebra inferiore è in grado di donare subito uno sguardo diverso, più sensuale e femminile: in realtà si tratta di un semplice puntino, ma può fare molto per un make up da urlo. Le variazioni sul genere sono molte: oltre al nero possiamo osare con altri colori oppure proporre puntini più grandicelli.

Splendida Cara Delevingne!

Se, invece, optate per puntini più piccolini, a poca distanza l’uno dall’altro, allora avrete un effetto particolare sullo sguardo che farà sembrare le vostre ciglia più lunghe e più folte.

[inline-related id=”654161″]

Ed ecco, allora il video tutorial!

Fonte foto: Youtube, pinterest