Finalmente il caffè pensato per le donne in dolce attesa

 

 

La gravidanza è un periodo fantastico, ma anche molto delicato. Ci sono tante cose alle quali prestare attenzione, per la salute della mamma e anche del bambino. Se sappiamo che sarebbe bene evitare alcolici e anche cibi crudi, riflettori puntati anche sul caffè: moltissimi gli studi scientifici che ci dicono di fare attenzione alla quantità di caffeina aggiunta quotidianamente quando si è in dolce attesa. Se finora le donne incinte avevano dovuto abbandonare il caffè, preferendo orzo o altre bevande calde senza caffeina, ecco che oggi una mamma ha inventato un caffè perfetto anche per chi è in gravidanza.

Mommee Coffe
Mommee Coffe

Emilie Simmons ha ideato Mommee Coffe, un brand di caffè che contiene un livello di caffeina sicuro anche per le donne in dolce attesa. Il caffè non crea nemmeno acidità, così da essere perfetto anche nei primi mesi di gravidanza quando le nausee mattutine non ci danno tregua.

Il caffè è biologico e naturale!
Il caffè è biologico e naturale!

Ci sono donne che non vanno in astinenza da caffè durante i nove mesi di gravidanza, mentre per altre la caffeina è assolutamente indispensabile per poter cominciare la giornata. Per tutte loro c’è il caffè di Emilie, pensato appositamente per chi non può assumere troppa caffeina durante il giorno, ma non vuole nemmeno rinunciare al caffè.

Finalmente potremo prendere un delizioso caffè al mattino anche con il pancione o se non reggiamo troppa caffeina, senza rinunciare al caffè!

di Redazione