Fluiball, la palla colorata per allenarsi che si illumina al buio

 

Avete mai sentito parlare di Fluiball? E’ un prodotto decisamente innovativo, che ci permette di allenarci con maggiore intensità e in tutta sicurezza. Completamente Made in Italy, Fluiball è una “palla” gonfiabile trasparente con dentro un liquido colorato, che vi consente di migliorare il vostro equilibrio e anche la vostra forza: non solo sono disponibili diversi colori, ma anche diversi pesi, per allenarci secondo le nostre possibilità e capacità. E al Rimini Wellness 2016, Fluiball ci presenta anche Fluisit e Fluimoon… la palla che si illumina al buio.

fluiball (1)
Le fluiball

Già l’anno scorso Fluiball aveva rivoluzionato con la sua onda instancabile e colorata il Rimini Wellness e pian piano è entrata di diritto nelle preferenze di chi ama allenarsi in maniera originale.

fluiball (4)
Allenamento con le fluiball

Nel mondo del fitness è grande l’interesse per questa palla che possiamo utilizzare per allenare le braccia e le gambe, per migliorare equilibrio e postura… Ma anche per divertirci.

fluiball (3)
Tonificano le braccia…

L’instabilità del liquido contenuto nella palla, poi, ci spinge a migliorare sempre le nostre prestazioni, prestando attenzione e ascoltando il nostro corpo, per risultati sempre ottimali e per miglioramenti che si possono vedere dopo ogni allenamento.

Fluisuit, invece, è la palla, disponibili in due misure, a seconda della nostra altezza, per lavorare seduti alla scrivania, allenandoci e tonificando il nostro corpo mentre rispondiamo alle mail… o mentre scriviamo un articolo!

fluiball
… e tonificano anche le gambe e i glutei!

Fluimoon, invece, è la palla che si illumina di notte, per un suggestivo allenamento in riva al mare della Riviera, alla luce di luna e stelle:

Pensiamo che sia di fondamentale importanza riuscire a far vivere un’emozione unica a tutti gli appassionati del fitness. Crediamo sia unico allenarsi immersi nella natura per riuscire a sentire con estremo piacere la magia di queste terre“.

di Redazione