Gennaio: 31 idee su come portare i capelli

Anno nuovo, capelli nuovi!
Finite le feste di Natale e passato il Capodanno, ecco come iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno 2017, con 31 diversi look tra acconciature, colori e tagli di capelli da sfoggiare per ogni giorno del mese di gennaio. Abbiamo preso spunto dagli hairstyle sfoggiati dalle influencer, fashion e beauty blogger più famose, che sempre più preferiscono sfoggiare lunghe chiome, con le quali è possibile creare acconciature romantiche come le trecce destrutturate, da portare di lato o morbide, gli chignon tiratissimi da ballerina e le code di cavallo, in versione wavy, extra lisce o vaporose.

Per le amanti dei tagli di capelli corti, invece dovete sapere che per questo inverno sono il top chiome e volumi pieni, chiome messy, con frangia e maxi ciuffi, in grado di rendere femminili anche i tagli più androgini. Capelli XXS minimal oppure a tutto volume, sfilati sulla nuca, corti alla garçon, short bob e pixie cut allungati, perfetti nella colorazione biondo con riflessi metal, biondo perlato, oppure un biondo vaniglia con riflessi speziati, come il color cannella, lo zenzero e il colore zucchero di canna.

Troviamo anche il Long Pixie, un pixie cut allungato, molto morbido e femminile, ideale per chi ricerca un taglio molto versatile semplice da gestire e contemporaneamente molto femminile, e lo Shag, il taglio scalato e disconnesso con ciuffi sfuggenti, perfetto con una maxi frangia messy.

Ecco qualche idea su come portare i capelli a gennaio!

Fonti foto: profili Instagram ufficiali

di Angelica Giannini