Gli smalti di tendenza nell’Autunno Inverno 2016-17

Tutte le nuance più belle e audaci che richiamano i colori dell'autunno e le tonalità glaciali dell'inverno

 

Quest’Autunno Inverno 2016-17, le mani e i colori degli smalti saranno decisamente protagonisti, grazie a tonalità intense e iperfemminili.
I colori degli smalti seguono naturalmente i colori moda che quest’anno giocano su contrasti caldi dei colori autunnali e le tonalità glaciali dell’inverno ma sempre in chiave soft. Non ci sono mezze misure e le tendenze puntano su colori audaci e bizzarri, come rosa e nude, bordeaux, nero, verde, viola, color melanzana e rouge noir, per non parlare di tonalità metalliche e pattern geometrici, tutte nuance ad alto impatto glamour, per mani sofisticate e sempre eleganti.

Ecco tutti gli smalti di tendenza in questa stagione:

Chanel

chanelCollage

Smalti Le Vernes Chanel rouge essentiel 500, silver liquid mirror 540 e verde èmeraude 536

Ecco la bellissima collezione di smalti Le Vernis di Chanel, pensati per far risaltare i colori e renderli vibranti. A lunghissima durata e con un applicazione ultra resistente, per più di 7 giorni, senza perdere la loro brillantezza.

Dior

smati diorCollage

Smalti Diorific Vernis edizione limitata per Natale oro splendor 850, rosso splendor 850, cosmic 899 e fucsia precious 779

Sofisticati e tutti da provare i nuovi smalti della Limited Edition natalizia di Dior che si ispirano ai colori dell’autunno parigino e alla magica Tour Eiffel. In questa nuova collezione ci sono quattro tonalità perfette per essere abbinate a tutti gli abiti dai colori autunnali e invernali, dall’oro, al rosso, passando per un fucsia eccesso, fino ad un tonalità galattica che mischia un nero violaceo con un marrone scuro molto chic.

Dolce&Gabbana

dolceCollage

Smalti Dolce&Gabbana Desert 820, Stromboli 835 e Chocolate 155

I nuovi smalti firmati Dolce & Gabbana hanno colori pieni, nuance intense e brillanti che ricordano i gioielli di famiglia, ideali per una manicure lussuosa.

Givenchy

superCollage

Smalto blu collezione Givenchy Superstellar

La collezione dell’A/I 2016-17 firmata Givenchy Superstellar prende riferimento dall’eroina Superwoman, le cui sfumature riguardano un unico colore ovvero il blu, che tanto ricorda il cielo stellato scuro e allo stesso tempo brillante.

Marc Jacobs

marc Collage

Smalti Marc Jacobs Enamored Viola OUI 118, metal Petra 140 e Midnight in Paris

La linea di smalti Marc Jacobs Enamored è composta da tonalità glamour, ricercate, dal finish brillante e metallizzato, che spaziano da intensi blu, a carichi rossi, viola e tonalità più soft.

Essie

kimono essieCollage

Collezione smalti Kimono-over di Essie

Colori particolari e sofisticati della collezione Essie Kimono-over dell’Autunno 2016, che prende spunto dal Giappone e in particolar modo dall’atomosfera di Tokyo e dai suoi colori forti, ma anche tradizionali.

Opi

opi Collage

Smalti Opi collezione Washington DC, nude W57, salmone W58, arancione W59, marrone W60

Si intitola “Washington DC” la nuova collezione davvero sofisticata firmata Opi, creata in collaborazione con l’attrice Kerry Washington, conosciuta principalmente per il ruolo di protagonista nella serie tv Scandal e che il brand indica come “la first lady delle unghie”.

Faby

faby Collage

Smalti Faby LCA019 Velvet touch e LCD012 Ouverture

La nuova collezione di smalti Faby per l’A/I 2016, è sempre più utilizzata nei backstage delle sfilata di moda. Tra le tonalità hot un particolarissimo colore che mixa rosso, marrone e viola, per un effetto dark ammaliante, e un colore melanzana scuro con una punta di grigio che non passerà inosservato!

Zoya

zoyaCollage

Collezione Urban grunge metallic holos e Urban grunge one coat creams di Zoya

La UrbanGrunge Collection di Zoya è composta da 12 colori vibranti, sei cremosi e intensi, che coprono con una passata, e sei tonalità metalliche e olografiche, ultra fashion.

Formula X

formulaCollage

Smalti Formula X verde bosco Interpid, marrone scuro Decadent e rosso Wingwoman

Il brand Formula X invece presenta smalti dal finish lucido che sfumano in tinte eleganti sia in colorazioni dark sia in sfumature più soft, non mancano all’appello delle tinte dall’effetto metal che regalano dei riflessi splendenti.

Fonti foto: siti ufficiali