I 5 tatuaggi perfetti per chi ama viaggiare

 

Se amate viaggiare, il vostro pensiero è sempre fisso su nuove mete da conquistare e ammirare. Ma come fare per dimostrare il vostro amore per i viaggi anche quando decidete di rimanere alla base? Ecco dei bellissimi tatuaggi che gli amanti dei viaggi possono farsi, per ricordarsi e ricordare a tutti quanto importante sia viaggiare: chi viaggia lo sa bene che partire e tornare sono due facce della stessa medaglia, che ci permettono di arricchirci e imparare tante cose, sul mondo e su noi stessi!

1. Mappa

tatuaggi-per-chi-ama-viaggiare3Una mappa del mondo tatuata addosso può essere comoda: potete pianificare i vostri viaggi e non perdervi più!

2. Aereo

tatuaggi-per-chi-ama-viaggiare1Un aereo disegnato sulle dita, per essere sempre pronte a partire per una nuova avventura!

3. Bussola

tatuaggi-per-chi-ama-viaggiare4Una bella bussola per non perdervi e magari le cartoline delle città che avete amato di più.

4. Wanderlust

tatuaggi-per-chi-ama-viaggiare2
Wanderlusta, voglia di girovagare!

Voglia di girovagare, scritto a chiare lettere, nero su bianco, sul vostro corpo: impossibile non capire la vostra passione per i viaggi!

5. Coordinate

Coordinate…

Scegliete la città del mondo che vi rappresenta di più e fatevi tatuare sulle spalle le sue coordinate: così saprete sempre come tornarci!

Ed ecco altri tatuaggi per chi ama viaggiare:

di Redazione