I cibi che Kate Middleton non può mangiare

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più amate di tutto il mondo. La adoriamo perché è una di noi, che però è riuscita a convolare a giuste nozze con un principe erede al trono inglese, rimanendo però sempre se stessa (con qualche regola di protocollo in più, però!). Proprio come tutte noi, anche Kate Middleton è sempre a dieta, per mantenersi in forma e bellissima. Ma qual è il segreto della coppia più bella del mondo? Vi sveliamo i cibi che non possono assolutamente mangiare, soprattutto quando sono in giro per il mondo.

Il sito inglese celebdirtylaundry ha svelato la dieta seguita dai reali inglesi: non solo Kate Middleton, ma anche il Principe William, segue un regime alimentare molto rigido, non solo a casa, ma anche quando sono impegnati in uscite pubbliche a nome della casa reale inglese. Perché? Per evitare gaffe e problemi di qualsiasi natura.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono costretti a seguire una dieta rigorosa perché Buckingham Palace vuole evitare qualsiasi tipo di potenziale gaffe pubblica, a causa di cibi di cui non si conosce la provenienza. Inoltre, l’ultima cosa che vorrebbe la regina Elisabetta è affrontare i media nel caso in cui il Duca e la Duchessa finissero su tutti i giornali a causa di potenziali avvelenamenti alimentari“.

E allora cosa non possono mangiare? Non devono assolutamente avvicinarsi ai molluschi, perché potrebbero incappare in intossicazioni alimentari. E sempre per questo motivo non posso mangiare carne poco cotta e non possono nemmeno bere acqua del rubinetto.

E ancora, vietato l’aglio, ma non per possibili problemi di salute, quanto piuttosto per l’alito cattivo che deriva dal mangiare questo alimento. Anche gli alcolici vanno limitati, ma non troppo: ogni volta che Kate non li ha bevuti si è detto che era incinta!

Dura la vita dei reali inglesi!

di Redazione