I colori di capelli di tendenza nell’autunno 2017

Non è mai troppo presto per parlare di nuove tendenze. Mentre noi siamo ancora alle prese con i trend di bellezza e riguardanti il mondo della moda di questa lunga estate 2017, ecco che c’è già chi è un passo avanti a noi: che ne dite di fare un viaggio nel futuro nei colori di tendenza dell’autunno-inverno 2017-2018 per quello che riguarderà la colorazione dei nostri capelli? Così a settembre arriveremo ben preparate sull’argomento!

Le tendenze dei colori per capelli per l’autunno parlano chiaro: saranno protagoniste le classiche nuance calde, che ci permetteranno di scaldare i giorni più freddi, ma non mancheranno tonalità decisamente inedite, che porteranno il grigio a essere uno dei grandi protagonisti dell’autunno-inverno 2017-2018.

Innanzitutto, care bionde, non temete, anche il vostro colore sarà di moda, ma senza esagerare con nuance troppo chiare: meglio optare per sfumature che siano in grado di rendere più calda la vostra bellezza, con nuance intense e corpose che sapranno far risaltare al meglio il vostro incarnato. Balayage e babylights saranno le tecniche schiarenti più gettonate per dare luce ai capelli.

Il colore più glamour sarà il grigio, da sfoggiare come semplice sfumatura sui vostri capelli chiari o da indossare se i vostri capelli sono già grigi o bianchi. Le sfumature gialle e viola saranno un trend davvero irresistibili, anche per le donne più mature, non solo per le giovanissime.

Sì ai capelli castani o scuri: la colorazione ombrè sarà una delle più gettonate con le sue sfumature accattivanti, così come il castano intenso e il nero corvino, che torna a essere una delle colorazioni di capelli più amate dalle donne di tutto il mondo.

Per chi vuole optare per una colorazione più particolare, prendiamo spunto dalle star internazionali con il biondo platino, da sfoggiare magari su capelli corti, anzi, cortissimi. Sì anche alle sfumature che non ti aspetti, come il pesca, il rosa, il dorato, ma anche sfumature intriganti che illumeranno i vostri capelli.

di Redazione