I colori per le labbra più glamour della primavera-estate 2017

Ecco quali rossetti sfoggeremo nei prossimi mesi

Come andranno di moda le labbra nella primavera-estate 2017? A ogni stagione i suoi colori di tendenza e anche per i prossimi mesi caldi sono state le passerelle di moda più glamour a presentarci i look che dovremo sfoggiare per essere bellissime e in linea con i trend del momento.

Sappiate che il make up primaverile ed estivo ci regalerà grandi sorprese per quello che riguarda il trucco da destinare alle labbra: ce ne sarà per tutti i gusti e tutte saremo accontentate. Non è una bella notizia?

Labbra rosso fuoco per tutte!

Si parte dai nude look e dai colori ghiaccio, ideali per chi ama la semplicità, ma non rinuncia a seguire i trend di stagione, passando per tonalità glitterate e metallizzate che si faranno sicuramente notare. I rossetti matte sono stati molto usati in passerella, per la gioia di chi ama i finish opachi. Non mancheranno i colori molto accesi per l’estate, così come il rosso fuoco: in realtà questo rossetto non dovrà mai mancare nella nostra trousse di trucchi!

Soprattutto in estate osate con colori glitterati, brillanti per illuminare le vostre sere estive e per mettere in risalto la vostra abbronzatura. Tra le altre sfumature, quelle metallizzate sapranno illuminare i nostri make up, senza mai rinunciare a nuance pastello più chiare. Che dite, vi abbiamo convinto sul fatto che ce ne sarà per tutti i gusti?

[inline-related id=”601118″]