I migliori regali beauty per lui

L’atmosfera si fa sempre più natalizia e l’ansia da prestazione per i regali di Natale per i nostri uomini è sempre più vicina. Ci aspetta dietro l’angolo, ridendo delle nostre idee per niente originali dedicate al papà, all’amico del cuore e al fidanzato. E allora vogliamo stupirvi, proponendovi delle idee regalo beauty per lui strabilianti, che lasceranno i nostri maschietti a bocca aperta. Ecco i regali di Natale beauty per lui più originali, a misura di tutte le tasche.

A husband and wife exchanging gifts
Come stupire il nostro lui con un regalo di Natale? Le idee beauty sono perfette.

Le idee sotto i 20 euro

Trovare regali beauty per lui sotto i 20 euro non è stato facile, ma ci siamo riuscite con un ottimo risultato!
Si comincia da un fantastico detergente viso di Lush, Papa Noël Detergente Viso, perfetto per chi ha la barba, ci ricorda molto un certo signor Babbo Natale. Il prodotto è a prova di vegano ed è un mix di limone, lime e mandarino per una detersione delicata. Prezzo: 11,95 euro.

Per chi ama portare i capelli con la brillantina, è super carina quella extra lucida di Bullfrog, una formula che contiene acqua e promette capelli super lucidi e in tenuta perfetta per tutta la giornata. Prezzo: 18 euro
Torniamo ai nostri amati uomini con la barba, per averla sempre morbida e perfetta c’è il detergente Beard Wash Azur Lime di Proraso. Elimina i cattivi odori con il suo profumo agrumato e pulisce in profondità. Prezzo: 16 euro.

Sempre per la barba c’è anche il Gum Beard Oil by Pietro Sedda, un olio naturale che in versione natalizia si reinventa in un’edizione limitata.

Le idee sotto i 50 euro

Con un budget relativamente limitato, siamo ancora tra i 20 e i 50 euro, abbiamo molta scelta: dai prodotti più particolari per la barba, fino ai coffret natalizi per la cura del viso maschile. Edizioni natalizie limitate con un’eco romantica e vintage.

Un olio per rendere più forte e lucente la barba: Rugiada Olio Da Barba di Laboratorio Avere La Barba con olio di argan e di radicchio. Scioglie i nodi ed evita che i peli si spezzino. Prezzo: 30 euro

Per la beauty routine del nostro uomo, c’è Nuxe Les Incontournables pour Homme con tre indispensabili per la bellezza maschile quotidiana: il gel Nuxe Men Moisturizing Multi-Purpose Gel, un doccia schiuma e un prodotto per la barba. Prezzo: 30 euro.

Il cofanetto Barberia Toscana di Bottega Verde contiene un sapone a base di olio di oliva di Palazzo Massaini, un pennello da barba e un olio per rendere più morbida la pelle. Un ottimo compromesso vintage. Prezzo: 35 euro.

Una spazzola per i più affezionati, la Dittmar Piccola Spazzola da Barba in Legno di Faggio ha setole naturali e un manico in legno di faggio. Prezzo: 24 euro.

Le idee lusso

Per un regalo speciale, è ammesso esagerare. Qualche idea più costosa, ma estremamente sofisticata per i nostri ometti, ma solo se lo meritano davvero.

Per l’uomo che ama prendersi cura di sé e del proprio corpo vi proponiamo Pursuit of Passion L’inarrestabile Ricercatore di Aesop. Un coffret natalizio con due prodotti aromatici per il corpo, il gel doccia Geranium Leaf Body Cleanser, e il balsamo idratante Rind Concentrate Body Balm. Ricercato nell’estetica e nelle materie prime. Prezzo: 56 euro

Sempre di grande gusto i cofanetti natalizi de L’Occitane en Provence. Il Coffret L’Homme Cologne Cédrat contiene una collezione al profumo di menta brinata, cedro, muschio e legno ambré. Prezzo: 59 euro.

Per i più vanitosi un’idea tra beauty e hi-tech. Alpha Fit di Clarisonic è il beauty device pensato per pulire la pelle del viso maschile, utilizzabile anche sotto la doccia. Concepito per l’uomo, rimuove le impurità e il sebo in eccesso. Prezzo: 220 euro.

Infine, un’idea regalo per lui ma anche per noi. Il cofanetto Coccole di benessere di QC Terme è un soggiorno di benessere. Due notti da favola in uno dei resorts QC Terme con tanto di massaggio di coppia da 50 minuti. Il prezzo è un po’ alto ma ne vale la pena per una luna di miele. Prezzo: 660 euro.

 

di Fabiana Pellegrino