I nuovi lucidalabbra effetto vernice di tendenza

 

Volete avere labbra esplosive fino a cinque volte più lucide? Provate allora la nuova tendenza beauty del momento, il lucidalabbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e che allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra.
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Elasticolor e agli innovativi pigmenti di colore, questi gloss garantiscono un colore saturo e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo, rendendole al tempo stesso setose e vellutate, per un effetto finale super trendy.

red-lips-lipstick-lipgloss
Lucidalabbra effetto vernice

Colorate le vostre labbra scegliendo la vostra lip tint preferita

Un ondata di colore per le tue labbra, con il nuovo “Pop Water – Vernis à Lèvres” di YSL, un lucidalabbra disponibile in 12 nuance diverse, ultra accesi ed intensi con una texture traslucida e brillante che dona alle labbra una freschezza immediata e un idratazione fino a 10 ore.

YSLCollage
Pop Water – Vernis à Lèvres” di YSL
revlonCollage
Lucidalabbra rosso Revlon Colorburst

Revlon propone Colorbust Lipgloss, un lucidalabbra effetto vernice, che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra. Grazie all’innovativo applicatore floccato permette la stesura del colore con un solo passaggio.

artdecoCollage
Lucidalabbra ARTDECO

L’innovazione ARTDECO ci mostra nuovi modi per lucidare le labbra: Lip Lacquer, la cui texture delicata e uniforme di un rossetto è combinata con la meravigliosa lucentezza di un lucidalabbra, con il risultato di labbra più sexy. E Hydra Lip Booster, che rende le labbra piene e sensuali con una traccia di colore e una meravigliosa brillantezza, il tutto grazie alle brevettate sfere Marine Fillings® che pareggiano le rughe e le linee intorno alle labbra, mentre l’estratto del cavolo marino blu e il brevettato Collageneer® aiutano la rigenerazione e l’aumento dell’elasticità della pelle.

covers_sku-Y0285207-F028520995
Lucidalabbra Dior Addict Fluid Stick

Dior Addict Fluid Stick è in grado di fare tutto in un solo gesto, un lip gloss privo di cere, ma ricco d’acqua, che grazie ai pigmenti intensi e a lunga tenuta incapsulati in sfere di gloss offre colore e tenuta di un rossetto classico unito alla brillantezza di un gloss, per un effetto finale davvero strabiliante.

1093097_fpx
Lucidalabbra Estée Lauder

La ricca pigmentazione della formula Estée Lauder crea un colore sensuale, lucido e brillante, una texure cremosa e idratante arricchita con un mix di Vitamine C, E e agenti rigeneranti per il trattamento delle labbra. Grazie all’esclusivo applicatore a spatolina arcuata centralmente, aiuta a contenere più prodotto e a stenderlo in modo facile e uniforme, donando all’istante colore e brillantezza intensi.

verniceCollage
Lucidalabbra effetto vernice

MAC propone Wash&Dry, un lipgloss unico che crea un finish altamente lucido, effetto vetro. Pigmentato, molto luminoso, dona un colore da tenue a intenso. Contiene olio di jojoba per idratare e rendere morbide le labbra.

PicMonkey Collage
Lucidalabbra Gucci e Chanel

Il gloss labbra lucentezza assoluta di Gucci dona un colore intenso con una finitura semi-lucida e una lucentezza sofisticata: ricco di pigmenti, questo lucidalabbra è formulato con un sapiente equilibrio di oli che assicurano una consistenza ricca e cremosa.

Lèvres scintillantes di Chanel è un gloss ultra brillante, una palette infinita di nuance ed effetti, semplice e veloce da applicare, un gel cremoso e scorrevole, che idrata e modella immediatamente le labbra.

lipCollage
Lucidalabbra Shiseido e Creamy gloss Kiko

Esalta la bellezza naturale delle tue labbra con i gloss Shiseido, per una tenuta perfetta e duratura: Lacquer Rouge, ispirato alle pregiate lacche giapponesi, è un rossetto liquido effetto “lacca”, dal colore puro e intenso per una luminosità assoluta in un unico gesto.

Grazie all’innovativo packaging, Creamy Lipgloss di Kiko è sempre pronto all’uso, basta ruotare la base della matita per far fuoriuscire la mina, senza bisogno di temperare. Il formato matitone lucidalabbra effetto bagnato dal colore pieno e finish extra glossy rende il prodotto pratico da portare sempre con sé per i piccoli ritocchi quotidiani.

Glam Shine Matte di L’Oréal Paris è un gloss che lascia un effetto opaco, setoso e cipriato sulle labbra, per una sensazione che ricorda il tessuto, senza però seccare. Colori generosi, ricchi e intensi, ma rigorosamente dall’effetto mat!

di Angelica Giannini