I parrucchieri migliori di Firenze: Pino Raiano Beauty Salon Firenze

 

Beauty Salon Firenze è uno dei migliori parrucchieri che il capoluogo toscano offre: Pino Raiano è l’hairstylist che ha fondato questo salone, che si prende cura con attenzione e con prodotti di altissima qualità dei capelli di chi si rivolge al suo staff. La continua ricerca di nuove tecniche e la formazione sono i punti chiavi del salone.

pino-raiano-beauty-salon00
Pino Raiano Beauty Salon Firenze

Abbiamo intervistato Pino Raiano Beauty Salon Firenze per sapere qualcosa in più in merito al suo salone e ai trattamenti che propone alle sue clienti.

Come descriverebbe il suo salone ed il suo staff?

L’anima di Beauty Salon Firenze è Pino Raiano, l’hairstylist di comprovata esperienza che ha per questo settore una passione ereditata dalla famiglia e che ha messo in pratica anche in alcuni saloni e accademie come Vidal Sasson, Aldo Coppola e Carlo Bay.

Il salone è accogliente e non propone solo trattamenti all’avanguardia per i capelli, ma anche altri servizi beauty come make up, trattamenti viso, malto semipermanente, manicure e pedicure: ogni trattamento è tagliato sulle necessità del cliente. La squadra è formata da giovani professionisti di talento, istruiti ad accogliere col sorriso le esigenze del cliente.

Trattamenti di qualità
Trattamenti di qualità

Quali sono i vostri punti di forza tra i trattamenti/servizi che offrite?

La continua formazione e il perfezionamento delle tecniche di tendenza sono alla base della filosofia del salone: grande è l’attenzione che riponiamo nelle ultime tendenze e anche nei costi del servizio.

Tra i servizi proposti abbiamo il ritocco colore senza ammoniaca, le ondulazioni, lo shatush, le carezze di luce, ma proponiamo anche delicati effetti luce sui capelli, trattamenti ristrutturanti specifici per ogni tipo di capello, oltre che colori alla moda e acconciature sposa.

Che prodotti utilizzate?

Beauty Salon Firenze utilizza prodotti di eccellenza come la gamma Wella, gli hennè di Aldo Coppola, Olaplex, Sebastian: il nostro obiettivo è quello di fare stare bene i clienti e in particolare valorizzare al meglio i loro capelli.

I prodotti
I prodotti

Qual è la caratteristica che vi differenzia dagli altri?

Noi puntiamo molto sulla formazione, sul perfezionamento, sulla soddisfazione del cliente: assecondare le loro richieste, accoglierli con un sorriso, farli sentire a proprio agio.

Quali sono, secondo voi, gli errori più comuni che un salone di bellezza può compiere?

Non ascoltare il cliente, non valorizzare come si deve i loro capelli, non utilizzare prodotti di eccellenza.

Il salone
Il salone

Se dovesse descrivere il suo cliente tipo, con tre aggettivi, come lo descriverebbe?

Curioso , attento, educato

Grazie a Pino Raiano Beauty Salon Firenze per la disponibilità! Per maggiori info ecco il suo sito!

Beauty Salon Firenze
Beauty Salon Firenze

di Redazione