I parrucchieri migliori di Napoli: I Novelli Parrucchieri di Luciano Novelli

 

I Novelli Parrucchieri è il salone di Napoli di Luciano Novelli, che con il suo staff lavora con passione e dedizione, ascoltando attentamente le clienti e scegliendo insieme a loro le strategie migliori per acconciature indimenticabili. Il salone utilizza i migliori prodotti presenti sul mercato, offrendo i suoi trattamenti all’avanguardia.

Luciano Novelli
Luciano Novelli

Abbiamo intervistato I Novelli Parrucchieri per sapere qualcosa in più in merito al suo salone e ai trattamenti che propone alle sue clienti.

Come descriverebbe il suo salone e il suo staff?

Luciano novelli nasce nel 1984 e inizia a soli 14 anni a dedicarsi a questa passione: CREATORE DI MOMENTI MAGICI . Non è semplicemente un parrucchiere, ma colui che porta al massimo il tuo stile così come egli ama dire di se.

Sempre alla ricerca di nuovi stili e tendenze, dopo aver fatto parte di un franchising anche come formatore, oggi Luciano lavora al suo brand INOVELLI.

Dello staff fanno parte Francesca, mio braccio destro e responsabile del reparto piega e del nostro metodo di sfumature, poi abbiamo Emanuela molto professionale e cortese.

I Novelli Parrucchieri
I Novelli Parrucchieri

Quali sono i vostri punti di forza tra i trattamenti/servizi che offrite?

I nostri punti di forza sono due: il primo è il mondo delle extension, per Luciano è una vera e propria opera d’arte grazie al partner Great Lengths il successo è assicurato. HE HAS A DREAM : ALLUNGARTI I CAPELLI E TU?

Il secondo è il mondo del colore: il salone ama colorare i capelli nel modo più naturale possibile, utilizzando diverse tecniche di sfumature davvero all’avanguardia.

Ascoltare le clienti...
Ascoltare le clienti…

Che prodotti utilizzate?

Per noi scegliere i migliori prodotti è assolutamente fondamentale, una delle cose più importanti del nostro salone: usiamo sempre prodotti di altissimo livello e di qualità, come ad esempio L’oreal, Olaplex, INOA, Great Lengths per le extension e GHD come rivenditori autorizzati di piastre .

Al lavoro!
Al lavoro!

Qual è la caratteristica che vi differenzia dagli altri?

La caratteristica che ci differenzia dagli altri saloni è il nostro metodo di lavoro: prima di eseguire ogni lavoro, facciamo una consulenza con iPad e insieme alla cliente creiamo il suo stile personalizzato adatto a lei.

Prima... e dopo!
Prima… e dopo!

Quali sono, secondo voi, gli errori più comuni che un salone di bellezza può compiere?

L’errore più comune è non ascoltare la cliente, non assecondare ogni suo desiderio: molti parrucchieri fanno quello che piace a loro e non quello che piace realmente alla cliente e per noi questo è un errore grandissimo.

Prima... e dopo!
Prima… e dopo!

Se dovesse descrivere il suo cliente tipo, con tre aggettivi, come lo descriverebbe?

Esigenti, complici, alla moda.

Listino prezzi

Il listino prezzi

Grazie a I Novelli Parrucchieri per la disponibilità! Per maggiori info ecco il sito!

di Redazione