I parrucchieri migliori di Napoli: Ivan Valentino Hairstylist

 

Ivan Valentino Hairstylist è un salone di Napoli che offre alle sue clienti i migliori prodotti, i trattamenti più di tendenza e all’avanguardia e i servizi ottimali per soddisfare i loro desideri, dando utili consigli frutto dell’esperienza e della continua formazione di tutto lo staff. Tutte caratteristiche che sono una garanzia per chi cerca un parrucchiere che sappia davvero esaltare la propria bellezza.

Ivan Valentino Hairstylist
Ivan Valentino Hairstylist

Abbiamo intervistato Ivan Valentino Hairstylist per sapere qualcosa in più in merito al suo salone e ai trattamenti che propone alle sue clienti.

Come descriverebbe il suo salone e il suo staff?

Il salone è giovane e versatile, molto attento alle esigenze delle clienti che si rivolgono a noi con fiducia. Lo staff che lavora all’interno del salone è molto unito: ed è proprio questa la caratteristica più importante, ma la nostra forza è anche nella formazione e nell’educazione, aspetti che non sottovalutiamo mai.

Al lavoro!
Al lavoro!

Quali sono i vostri punti di forza tra i trattamenti/servizi che offrite?

I nostri punti di forza sono quelli stilistici (come ad esempio il taglio) e quelli tecnici (come ad esempio gli effetti di schiariture), in entrambi i casi sempre attuali e personalizzati con l’hair contouring (metodo che ci permette appunto di personalizzare i servizi in base ai tratti cromatici della cliente).

I nostri servizi di punta sono il Mermicorn, l’effetto charme, il balayage.

Tanti i trattamenti proposti
Tanti i trattamenti proposti

Che prodotti utilizzate?

Ci affidiamo da sempre a L’Oreal professionnel, dividendo per settori e per esigenze ogni categoria di prodotti; ad esempio per il settore tricologico (maschere – trattamenti cute specifici – shampoo e altro) ci affidiamo a Redken, mentre per il settore tecnico L’Oreal professionnel (INOA-DIA-MAJIREL) così da variare prodotto in base alle esigenze della cliente e del capello che trattiamo.

Qual è la caratteristica che vi differenzia dagli altri?

Quello che ci differenzia è la ricerca continuadi formazione e aggiornamento: a ormai quattro anni facciamo parte dell’HCF (Haute Coiffure Francaise), un’associazione internazionale con sede a Parigi dove due volte l’anno ci rechiamo per seguire le loro idee su moda e capelli.

Un’altra caratteristica fondamentale è il fatto che puntiamo sempre al massimo sulla qualità dei prodotti utilizzati.
Quale acconciatura preferite?
Quale acconciatura preferite?

Quali sono, secondo voi, gli errori più comuni che un salone di bellezza può compiere?

Quello di fare sui capelli della cliente quello che piace a noi parrucchieri e non quello che alla cliente starebbe bene: dobbiamo sempre ascoltare la cliente e assecondare i suoi desideri, consigliandola.

Se dovesse descrivere il suo cliente tipo, con tre aggettivi, come lo descriverebbe?

Chi ci sceglie è esigente,versatile e innovativa!

Listino prezzi

Listino prezzi
Listino prezzi

Grazie a Ivan Valentino Hairstylist per la disponibilità! Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook.

di Redazione