I pennelli da make up più strani del momento!

 

Quando parliamo di make up, ci focalizziamo poco sugli strumenti, eppure avere quelli giusti è di importanza fondamentale per stendere la cipria o l’ombretto in modo uniforme. Sui blog e sui magazine online sicuramente siete più attratte da argomenti che riguardano ombretti, rossetti e fondotinta, forse perché sono più interessanti? In effetti alcuni strumenti tipo i pennelli da trucco poco fanno sognare, sono sempre così basici, con l’impugnatura nera e le ghiere in metallo e non rispecchiano per niente il fantastico lavoro che fanno ogni giorno al nostro viso.
Per fortuna che esistono delle Limited Edition interessanti per questa stagione e che ci permettono di utilizzare dei pennelli da trucco davvero originali. Un esempio i bellissimi pennelli ispirati alle bacchette magiche di Harry Potter, o quelli ispirati alle principesse Disney, oppure i magici pennelli da trucco a forma di corno di unicorno, e so quanto ci piacciono gli unicorni in questo periodo, sono una vera e propria tendenza! Siete curiose di scoprire dove acquistarli?

Pennelli da make up Harry Potter

harry Collage
Pennelli beauty ispirati alle bacchette di Harry Potter

Lasciatevi trasportare nel magico mondo di Harry, Ron ed Hermione e provate a immaginarvi con loro nel castello con tutte quelle scale che si muovono, i quadri che parlano, o seguire le lezioni del professor Piton. Non è forse stato un vostro sogno?

Storybook Cosmetics vi dà questa possibilità, di immedesimarvi in maghette del make up, grazie alla realizzazione di pennelli-bacchetta ispirati al magico mondo di Harry Potter.

Pennelli da make up unicorno

unicornCollage
Pennelli beauty ispirati al corno degli unicorni

Chi non vorrebbe truccarsi con dei pennelli multicolor da unicorno? L’azienda inglese Unicorn Lashes ha realizzato il kit “Ultimate Unicorn”. Si tratta di una collezione composta da 10 pennelli per il make-up: pennello da illuminante, da contouring, per il fondotinta, pennello per le polveri, per il blush, per il correttore e ben 3 pennelli per il trucco occhi, infine un pennello da sopracciglia.

Ogni pennello al posto della classica impugnatura nera ha un vero corno da unicorno, il tutto completato da setole multicolor. Il set costa £45 ed è già disponibile sul sito dell’azienda.

Pennelli da make up La Sirenetta

sirenetta Collage
Pennelli ispirati al mondo del cartone animato La Sirenetta

Quando la Disney incontra il mondo del make-up, la maggior parte delle inguaribili sognatrici non può fare a meno di collezionare anche tutti i prodotti di bellezza più magici! Un esempio sono i due bellissimi set di pennelli ispirati ai personaggi del cartone animato La Sirenetta.

I due set “La Shell Bomb” e “The Glam Clam” comprendono dai 10 ai 12 pennelli, racchiusi in una custodia a forma di conchiglia, per realizzare ogni tipo di trucco, e sono disponibili sul sito online Spectrum Collection a partire da £59,99.

Fonti foto: siti ufficiali

di Angelica Giannini