Il colore dei capelli autunno-inverno 2015-2016 è il “broux”

Scopriamo tutte le potenzialità di questa particolare nuance!

 

Broux è la parola d’ordine di questo autunno-inverno 2015-2016, almeno per quello che riguarda la colorazione dei vostri capelli. Per intenderci, è una tonalità molto calda, che è una via di mezzo tra un castano e un rosso: se lo scorso anno è stato all’insegno del bronde, sappiate che il rosso è tornato particolarmente di moda, proprio come il castano. E per un effetto straordinario sui nostri capelli, non c’è niente di meglio di un sano mix tra queste due nuance calde, per capelli scuri con riflessi rossi che brilleranno nella stagione fredda.

broux-colore-capelli1

Broux, un mix tra castano e rosso

Ovviamente il broux è perfetto per tutte le donne che partono già da una base castana o comunque bruna: si può applicare su tutta la lunghezza dei capelli oppure nella parte finale, ma nessuno ci vieta di provare prima con qualche ciocca, per poi capire se faeffettivamente al caso nostro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ perfetto per chi ha già una base scura.

Se avete la pelle mediterranea e i capelli scuri, sappiate che è perfetto per voi. Ideale anche alle donne che hanno una pelle molto chiara e pallida, perché in grado di esaltare la loro bellezza tipicamente nordica. Potete anche osare con le nuance, per avere o una chioma più tendenze al rosso o una chioma più tendente al castano.

broux-colore-capelli2

Si adatta anche a chi ha la pelle chiara.

Di sicuro provando primacon qualche ciocca da illuminare andrete sul sicuro!