Il make up bio e vegano di Gwyneth Paltrow arriva in Italia

 

Avete sempre voluto provare la linea di make up bio e vegano del premio Oscar Gwyneth Paltrow, ma finora l’unico sistema per poterlo avere era rivolgersi a rivenditori esteri visto che nel nostro paese non era in vendita? Niente paura, perché la collezione Phyto-Pigments Make up Collection di Juice Beauty, la linea di bellezza della nota attrice, sbarca in Italia: il nostro paese è l a prima nazione europea a mettere in vendita questa collezione. Non è una notizia meravigliosa.

L'attrice propone trucchi vegani e bio
L’attrice propone trucchi vegani e bio

Gwyneth Paltrow non è solo una grande attrice, ma anche un’attenta imprenditrice e lo ha dimostrato lanciato la linea di skincare Goop e la collezione prêt-à-porter Goop Label. Nel 2016 ha anche deciso di proporci la Phyto-Pigments Make up Collection, una linea di trucchi biologici per il brand californiano di cosmetici bio di lusso Juice Beauty.

I prodotti sono anche cruelty free
I prodotti sono anche cruelty free

La collezione contiene 78 prodotti ricchi di antiossidanti, come fard, ombretti, fondotinta, mascara, rossetti, tutto il necessario per il make up, ma anche per mantenere la pelle giovane, grazie agli ingredienti bio certificati estratti a freddo. I prodotti contengono estratti vegetali, cellule staminali della frutta, oli bio idratanti, cere e polveri bio. Sono vegani, cruely free, non contengono siliconi, parabeni, acrilati, glicoli, PEG, coloranti artificiali, fragranza sintetiche, glutine, talco.

Oggi la collezione la possiamo comprare in esclusiva su The Beautyhaolic’s Shop: una bella notizia, vero?

di Redazione