Il make up d’oro lanciato su Instagram

 

Il make up d’oro va di moda… Ma non stiamo parlando del make up color oro, non di certo una novità, quanto piuttosto di una linea di trucchi realizzati con questo materiale nobile. 001 Gold è, infatti, la nuova collezione di make up che Pat McGrath, make up artist famoso sulle passerelle di tutto il mondo e tra le celebrities più in vista, ha lanciato su Instagram. Una collezione davvero molto preziosa ed elegante, lanciata attraverso i social: un canale privilegiato per poter raggiungere più persone di quanto facciano pubblicità o comunicati stampa.

pat-mcgrath-oro1
001 Gold, il make up d’oro puro!

001 Gold è un trucco formato da pigmenti di oro allo stato puro: con una spatola e un liquido particolare si può ottenere il make up pronto da applicare sul nostro viso. L’ombretto proposto è già stato indossato dalle modelle di Prada, in occasione della sfilata di Milano per la prossima primavera-estate 2016.

Questo ombretto speciale sarà in vendita solamente online, sul sito di Pac McGrath, e sarà proposto in un’edizione limitata di soli 1000 esemplari, in vendita a partire da oggi, giovedì 29 ottobre. La consegna è gratuita in tutto il mondo, ma dovrete mettervi in lista d’attesa.

pat-mcgrath-oro2
Lo speciale ombretto di Pac McGrath

Ah, già, ma quanto costa? Sicuramente uno sproposito… E invece no… 40 dollari, mica tanto!

di Redazione