Il make up per gli occhi per diventare un unicorno

Qualcuno mi spiega perché gli unicorni vanno così di moda adesso? Nulla da obiettare, sono graziosi ed eterei, ma vorrei sapere perché tutti impazziscono per gli unicorni. Ritter Sport crea un’edizione limitata del suo cioccolato al gusto di unicorno, ovunque vi giriate ci sono gadget a tema unicorno, dai pigiami alle ciabatte, passando pure per le batterie esterne dei cellulari. E adesso arriva questo, il make up occhi per diventare un unicorno. Già, la nuova beauty trend prevede di truccarsi il contorno occhi come se fosse il corno di un unicorno.

Così appaiono gli occhi con il make up unicorno
Così appaiono gli occhi con il make up unicorno

Una bellezza magica? Di sicuro sarete originali se deciderete di cimentarvi in un make up simile. Altro che capelli color arcobaleno, le aspiranti unicorno devono provare questo tipo di trucco.

Non è un tipo di make up adottabile tutti i giorni per andare al lavoro o a scuola, ma per una serata leggera fra amici va più che bene. Su Instagram la mania del make up in stile unicorno sta spopolando, ci proverete anche voi? Usate colori nei toni del rosa, lilla, azzurro, bianco e giallo e siate molto precise nell’applicazione, senza sbavature: dovrete riuscire a creare uno sguardo mistico e magico. E non dimenticate di usare glitter e brillantini.

Se poi volete essere proprio al top, l’ideale sarebbe utilizzare anche i pennelli e gli attrezzi a forma di unicorno della ditta Unicorn Lashes: hanno creato un kit di 10 pennelli da collezione a tema unicorno. Il manico riproduce il corno ritorto dell’animale, mentre i pennelli sono color arcobaleno. E ci sono pennelli per tutte le necessità: pennello per il fondotinta, per il blush, da illuminante, da contouring, per le polveri, per il correttore, tre per il trucco occhi e anche per le sopracciglia.

I pennelli a forma di unicorno
I pennelli a forma di unicorno

Foto: InstagramInstagramInstagram

di Laura Seri