Il nuovo taglio di capelli di Kate Middleton

Nuovo look per Kate Middleton. E nuovo successo per lei. In questi giorni la Duchessa di Cambridge è stata grandissima protagonista al torneo di tennis di Wimbledon, una vera e propria istituzione in Gran Bretagna, che prevede anche la partecipazione, tra gli spalti, degli esponenti più in vista della famiglia reale. E in questi giorni c’era anche lei, la nostra principessa preferita, con un sorriso smagliante davvero contagioso, un abito meraviglioso e un nuovo taglio di capelli…

Kate Middleton, infatti, ha mostrato a Wimbledon 2017 un nuovo taglio di capelli: finora eravamo abituati a vederla con una folta chioma, con capelli lunghi acconciati con un mosso davvero morbido o anche in chignon eleganti. Ma questa volta lei ci ha dato un taglio, proprio come facciamo noi ogni estate, complice il caldo…

Nella prima giornata del torneo di Wimbledon, edizione 2017, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un long bob, chiamato anche lob, un caschetto lungo che si adatta alla perfezione al suo viso ovale, esaltandone la sua naturale bellezza.

Il nuovo taglio di capelli è stato celebrato con un abito bianco e nero di Dolce&Gabbana, un vestito a pois davvero irresistibile, abbinato a una tote bag firmata Victoria Beckham, che pare sia una grande amica della Duchessa (si narra che sia stata la Posh Spice a regalarle il primo paio di Louboutin cipria!).

Infine, ai suoi piedi dei sandali aperti neri con tacco largo, al posto delle classiche scarpe nude che magari in estate lascia nell’armadio per provare shoes più estive.

Che dite non è splendida? E non è più sorridente del solito?

di Redazione