Il prodotto beauty anti freddo più amato dalle star

I segreti di bellezza delle star sono sempre utili per poter arricchire la nostra beauty routine di gesti che si prendono cura della nostra pelle. In particolare durante l’inverno, questa è messa a dura prova e per questo motivo dobbiamo prendercene cura in maniera specifica. C’è un prodotto che ultimamente impazza tra le celebrities più in vista, un prodotto contenuto in una confezione molto accattivante, ideale anche come idea regalo, che però risulta estremamente efficace: un prodotto che si prende cura della nostra pelle.

Crème de Corps firmata Kiehl's

Di quale crema stiamo parlando? Ma della Crème de Corps firmata Kiehl’s, che non manca nel beauty di ogni celebrities che si rispetti: da Oprah Winfrey a Chloe Sevigny, passando per Julianne Moore, Bella Hadid, Rita Ora, Alexa Chung, solo per citarne qualcuna!

Per Natale 2016, il prodotto è proposto in edizione limitata, con una confezione firmata dall’artista Jeremyville per una buona causa, visto che parte delle vendite sono destinate al progetto di terapia ricreativa Dynamo Camp.

Ma cos’ha di speciale questa crema? E’ un trattamento molto ricco, nutriente, idratante, ideale per lei e per lui, con una speciale attenzione alla protezione invernale della nostra pelle: quindi perfetta per affrontare la stagione fredda!

di Redazione