Il rasoio del futuro non ha lame e non irrita

 

Non ha lame, ma promette di depilare le nostre gambe, le nostre braccia e ogni zona del nostro corpo che necessita del suo intervento senza provocare irritazioni. E anche facendo un lavoro perfetto. Di cosa stiamo parlando? Di Skarp, il primo rasoio laser che permette di radere i peli del nostro corpo senza utilizzare una lama. Con tutti i benefici che un rasoio del genere comporta, ovviamente!

rasoio-skarp2
Skarp, il rasoio del futuro

Il progetto, presentato su piattaforma di crowdfunding come Indiegogo e Kickstarter, dove la raccolta fondi è stata sospesa, promette di essere il rasoio del futuro. L’aspetto è quello di un classico rasoio, ma al suo interno contiene un piccolo laser per una depilazione pulita, sicura, ecologica.

Il rasoio funziona con delle lunghezze d’onda color luce, studiate per poter interagire con un cromoforo che si trova in tutti i peli. Quando il rasoio si avvicina alla pelle, brucia i peli, non causando danni alla pelle o le classiche irritazioni da rasoio. E non corriamo nemmeno il pericolo di tagliarci!

Forse il futuro della depilazione è in questo piccolo accessorio, facile e veloce da usare, che ci permette di avere gambe lisce in poco tempo senza irritazioni, gambe rosse, pericoli di infezione… Cosa volere di più da un rasoio?

rasoio-skarp
Skarp funziona con un laser

di Redazione