Il sapone alla birra per bagni ad alto tasso alcolico

Amanti della birra, gioite, perché da oggi in poi fare il bagno, farsi una doccia o semplicemente lavarsi le mani saranno esperienze del tutto nuove, ad alto tasso alcolico. E’ stato inventato il sapone alla birra… Sì, avete capito bene, un bel sapone che sa della nostra bevanda preferita: ovviamente non si può bere quando in frigo avete finito la vostra birra preferita, ma è un regalo perfetto per tutti gli amanti delle bionde, ma anche delle rosse o delle scure, con poche o tante bollicine.

Il sapone alla birra ha lo stesso profumo che si avverte quando si entra in un pub dove ne vengono serviti a litri: un odore decisamente intenso, che stimola le nostre papille gustative e che ci spinge a ordinare subito una bella e fresca pinta di birra. Il Beer Scented Soap ci permette di portare a casa questo profumo incantevole.

Il sapone propone l’estratto di luppolo, che dà alla birra quell’aroma e quel sapore che sono tanto cari a tutti gli appassionati di questa bevanda alcolica. Tranquilli, anche se lo userete spesso non rischierete di finire con una bella sbornia.

Il sapone alla birra è perfetto per lavarsi le mani con un profumo unico e se avete un amico particolarmente appassionato di birra, potrebbe diventare il regalo ideale da fare in ogni occasione.

Il sapone alla birra lo potete acquistare direttamente online: sullo store ufficiale lo portate a casa con meno di 5 dollari… E potrete avere con voi il meraviglioso profumo della birra, in ogni momento della giornata e senza rischiare punti sulla patente!

di Redazione