Kate Middleton ha un nuovo taglio di capelli: tutte lo vogliono!

 

Era un po’ di tempo che Kate Middleton non si faceva vedere in pubblico: la seconda maternità, la famiglia allargata dopo l’arrivo di Charlotte, sorella minore del principino George, e i nuovi assetti l’avevano totalmente assorbita. Ma ora è pronta a farsi nuovamente carico dei tanti impegni che spettano alla moglie di un erede al trono. Ecco che, allora, non è passata inosservata l’uscita del Principe William con la bella Kate… Soprattutto per il suo nuovo taglio di capelli che è già un cult tra le donne di tutto il mondo.

kate-middleton-capelli
La nuova frangia di Kate Middleton!

William guida la loro Range Rover, con accanto la meravigliosa mogliettina, mentre si recano alla funzione domenicale della Chratie Kirk, chiesa scozzese che frequentano mentre si trovano al Balmoral Castle. Un normale quadro di una famiglia felice, non fosse che alla guida del mezzo c’è il futuro re inglese e al suo fianco la futura regina. Ed è proprio lei, come sempre accade, ad attirare tutti gli sguardi.

Mentre le loro vacanze volgono al termine, ecco che Kate Middleton ci mostra un nuovo taglio di capelli: capelli scalati e un’inedita frangetta, che danno alla Duchessa di Cambridge uno stile davvero moderno, fresco, giovane, perfetto per una mamma come lei.

Il taglio di capelli, se è possibile, mette ancora più in risalto i suoi bellissimi occhi e i suoi lineamenti, per un taglio che torna un po’ indietro negli anni Sessanta, decade che andrà particolarmente di moda… E lei lo sa benissimo.

Promossa a pieni voti, bel taglio di capelli… Corro dal parrucchiere!!!!

di Redazione