La beauty routine di Victoria Beckham da provare subito

Victoria Beckham sa sempre come stupirci: ci ha mostrato che non ha paura di rimboccarsi le maniche mettendosi a stirare i capi che dovevano sfilare poco dopo sulla sua passerella e spesso ci mostra momenti di intimità famigliare che ci fanno dire che i Beckham sono davvero una bella famiglia. Recentemente in un’intervista ha voluto farci un bellissimo regalo: ci ha donato i suoi segreti di bellezza. Come si prende cura del suo corpo la moglie di David Beckham? Ha superato i 40 anni, ma non li dimostra!

Innanzitutto, la Posh Spice ha svelato che nel suo beauty non mancano prodotti di make up firmati Estée Lauder, brand con il quale lavora: non avevamo dubbi che un po’ di pubblicità la facesse, ma effettivamente sono prodotti validi. Ma cosa c’è esattamente nel suo beauty? E’ proprio lei a svelare che cosa usa. Prendete carta e penna e scaldate le carte di credito!

1. Sarah Chapman Skin Insurance SPF 30: è un idratante con protezione solare. Una crema che potrebbe diventare anche la nostra migliore amica quotidiana.
2. Burberry Beauty Fresh Glow foundation: un fondotinta che la Posh Spice usa come base del suo trucco.
3. Burberry Cashmere concealer: ed ecco il suo magico correttore che fa sparire le occhiaie in men che non si dica.

4. La Mer The Soft Fluid long-wear foundation: un altro fondotinta che lei adora, in particolare nella nuance Honey che si adatta al suo incarnato.
5. Victoria Beckham x Estée Lauder Aura Gloss: è un burrocacao che protegge le labbra, ma che lei ha usato sulle sue modelle applicandolo su labbra e zigomi.
6. Victoria Beckham x Estée Lauder Morning Aura illuminating crème: da applicare su zigomi, palpebre, centro del naso e centro delle labbra per farle sembrare più grandi.

7. Victoria Beckham x Estée Lauder Skin Perfecting Powder: una cipria mat che fissa bene il trucco.
8. Victoria Beckham x Estée Lauder Eye Kajal: per uno smoky eye a prova di flash.
9. Victoria Beckham x Estée Lauder Cheek Crème: ideale su occhi e labbra.

Avete preso nota di tutto?

di Redazione