La crema per il contorno occhi fai da te anti age da preparare in un minuto

 

Che ne dite di preparare una bella crema per il contorno occhi fai da te che sia anche anti age? Per poter contrastare i segni del tempo, ecco a voi una crema da preparare in un minuto, che si realizza con soli tre ingredienti. E’ davvero efficace e semplice da preparare e va applicata ogni sera prima di andare a dormire.

Il cocco è protagonista!
Il cocco è protagonista!

I tre ingredienti necessari per questa crema anti age sono:

– olio di cocco organico (in pasta), la perfetta base per una crema occhi idratante, ipoallergenico e perfetto per la pelle secca, perché la pelle lo assorbe maggiormente rispetto ad altri oli.

– integratori di vitamina E, ricca di antiossidanti, ideali per riparare la pelle e falla crescere sana. Protegge anche dalle rughe, prevenendo i segni dell’invecchiamento precoce.

– olio essenziale di incenso, aiuta la riparazione delle cellule e la salute dei tessuti, aiuta a idratare la pelle e riduce i segni del tempo.

Preparazione

In una ciotola metti un cucchiaio di olio di cocco, inserendo dentro il contenuto di due capsule ricche di vitamina E (chiedete in farmacia).

Mescolate con cura i due ingredienti.

Aggiungete due gocce di olio essenziale di incenso e mescolate.

Conservate la crema ottenuta in un contenitore e mettetelo in frigorifero, usandolo la sera come crema per il contorno occhi.

di Redazione