La spugnetta in silicone che rivoluzionerà il make up

Quando applicate il trucco cosa utilizzate per l’applicazione? Ci sono diverse filosofie di pensiero: c’è chi applica il tutto direttamente con le mani, chi usa i pennelli e chi si affida, invece, alle spugnette in vendita in tutti i negozi di bellezza, spugnette che, però, ci fanno sempre sprecare un sacco di trucco, che rimane intrappolato all’interno di questo accessorio che è comodo, ma non perfetto. Avete mai provato le spugne in silicone per il make up? Pare che siano stupefacenti!

La spugna in silicone per il make up

Molly Cosmetics, un marchio di bellezza di Hong Kong, ha lanciato le sue SiliSponge, delle spugnette per il trucco al prezzo di 9 dollari (attualmente sono finite, ma si possono pre ordinare), che sono realizzate in silicone. Niente trucco sprecato e make up perfetto!

La spugna ha una superficie in silicone non porosa (il rivestimento è in poliuretano termoplastico, molto flessibile): è facile applicare il trucco che non verrà perso, così come è facile da pulire, visto che si sciacqua semplicemente con acqua e sapone neutro.

Per vedere come funziona, ecco i video sulla pagina Instagram di Molly Cosmetics!

di Redazione