La tinta per capelli che cambia colore a seconda della temperatura

Pensate che bello poter avere un colore di capelli che cambia continuamente, a seconda delle condizioni atmosferiche in cui ci troviamo. Bene, sappiate che non è fantascienza, ma la realtà, resa tale da Lauren Bowker, la titolare di una compagnia chiamata The Unseen che ha creato una tinta per capelli davvero rivoluzionaria: questa colorazione riesce a cambiare di tonalità a seconda della temperatura dell’ambiente in cui ci troviamo. Semplicemente fantastico, no?

Capelli che cambiano di colore a seconda della temperatura
Capelli che cambiano di colore a seconda della temperatura

E’ davvero una colorazione molto particolare, che cambia continuamente a seconda della temperatura dell’ambiente: Fire, questo il nome della tinta per capelli, è semi permanente e dura solo per qualche lavaggio, poi i capelli tornano del nostro colore naturale.

Il colore non è ancora in vendita, perché l’azienda sta cercando dei partner per poter avviare la commercializzazione: e noi non vediamo l’ora che li trovi per poterlo provare dal nostro parrucchiere.

Che dite, vogliamo provarlo?

Se è caldo sono di un colore, se è freddo di un altro!
Se è caldo sono di un colore, se è freddo di un altro!

Lascia davvero tutti senza parole!

An idea is only an idea untill someone makes it happen! 6 months ago @ilikegrey and I were watching The Craft and It dawned on me that their world was now! If you can believe it you will see it! And why wouldn't you!? #seetheunseen #magic #womenininnovation #science #alchemy #curiosity #modernwitch #ideas #innovation #chemistry #materialgirl

A post shared by T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) on

di Redazione