Labbra trasformate in opere d’arte

Forse il viso di questa donna non vi dice niente ma dovete sapere che una truccatrice molto famosa su internet per la sua straordinaria abilità di dipingere quadri sulle labbra. Il suo nome è Jasmina Daniel, ha 25 anni e vive in Australia.

Le sue opere sono meravigliose. La ragazza racconta che ha cominciato a disegnare mentre era in ospedale. I medici le avevano diagnosticato un tumore al cervello e lei, per non annoiarsi durante i trattamenti, ha cominciato a disegnare usando carta e matita.

Non molto dopo la ragazza ha lasciato la carta e la matita per iniziare a dipingere le proprie labbra.

 

Jasmina dice di ispirarsi ai film. I suoi disegni sulle labbra sono considerati dei capolavori e hanno vinto numerosi premi.

Questo, per esempio, è ispirato al film “Alla ricerca di Dory”. 

Questo, invece, si ispira a “Il mago di Oz”.

 

Qui riconosciamo Ariel de “La Sirenetta”.

“La Bella e la Bestia”

“Harry Potter”

“Titanic”

“Lo squalo”

Non mancano dalla collezione di Jasmine i dipinti astratti. La ragazza usa varie combinazioni di colori di una rara bellezza ed espressività.

 

Jasmine racconta che le sue abilità si sono sviluppate nel tempo.

Quello che Jasmine è riuscita a fare non è facile. Ci vuole impegno, costanza e tanta pazienza.

La la cosa che più ci ha colpito è che la ragazza con le mani d’oro ha saputo prendere un evento negativo, come quello della scoperta di un tumore al cervello in una cosa positiva.

Non si è abbattuta, non ha cominciato a piangere se stessa ma, al contrario, ha tirato fuori la grinta e ha mostrato a tutti il suo talento.

Qualcuno le ha chiesto qual’è il disegno che più le piace e la rappresenta e lei ha risposto che ama tutte le sue opere perché ognuna di loro rappresenta un periodo della sua vita.