Le 6 cerette all’inguine più strane

La ceretta, amore e odio di ogni donna, che teme il momento in cui deve andare dall’estetista per poter rimuovere i peli da ogni parte del corpo, in particolare dall’inguine, zona delicatissima e che può creare imbarazzo. Se recentemente vanno molto di moda le posizioni estreme, tra chi fa la depilazione totale all’inguine e chi, invece, torna a uno stile selvaggio, ecco una serie di idee folli che sono diventate un trend davvero curioso del settore!

Voi che ceretta preferite?

1. Ceretta all’inguine a cuore

E’ la più romantica, ideale per la Festa di San Valentino, a patto di sentirsi a proprio agio con un cuore disegnato proprio lì…

2. Ceretta all’inguine con Tiffany Box

Sì, avete capito bene, c’è chi si fa depilare lì per formare il tipico astuccio dei gioielli Tiffany… Un caldo suggerimento su quello che vorremmo ricevere come regalo?

3. Ceretta all’inguine con peli colorati

Così, per dare un tocco di arcobaleno alle nostre parti intime…

4. Ceretta all’inguine con le iniziali del proprio amore

Secondo un recente sondaggio di  Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti beauty e benessere, pare che ci siano donne che si fanno la ceretta per ricreare le iniziali del nome del proprio partner… De gustibus!

5. Ceretta all’inguine con il Vajazzling

Ovvero decorare le parti intime con cristalli Swarovski… Ma sarà comodo?

6. Ceretta all’inguine con forme particolari

Non solo cuori, ma anche fiori o forme geometriche, per cambiare un po’ come si cambia con i capelli…

E voi, quale follia avete fatto dall’estetista?

di Redazione